Beautiful torna al centro dell’attenzione con una notizia sconvolgente: il destino dei protagonisti è pronto a sconvolgere i fan.
Prosegue il successo di Beautiful, la soap opera americana che sta andando in onda, ancora oggi dopo tanti anni, anche su Mediaset nel pomeriggio di Canale Cinque e che appassiona milioni di italiani ogni giorno. Ebbene, le anticipazioni che giungono dagli USA sono incredibili e potrebbero sconvolgere anche i fan più assidui e abituati ai ribaltoni.
Partiamo dal presupposto che la storia si incentra su Luna, ci sono delle possibilità che la giovane non sia figlia di Jack ma di Finn e la cosa potrebbe lasciare di stucco tutti quanti. Ma non finisce qua, sembra infatti che la stessa Li sia una furia nei confronti della sorella per via di una notte in particolare.
Dalle anticipazioni sembra venire fuori una realtà davvero drammatica che nessuno si sarebbe mai potuto immaginare e che di fatto cambia il destino di alcuni protagonisti. Ma entriamo nel vivo della questione.
Beautiful, tanti sono i segreti che riguardano la bella Luna
Insomma le cose starebbero cosi, ma per capire bene che cosa è davvero successo bisogna tornare indietro, in particolare ad una determinata notte, finita in modo sconvolgente tra Poppy e suo nipote. Da quella notte sarebbe nata Luna che al momento ancora ignora chi possa essere suo padre.
Dal canto suo, anche sua madre le ha chiesto di non indagare fino in fondo: se l’ipotesi che di cui abbiamo parlato prima fosse vera, è chiaro che non voglia che la sua bambina scopra la verità.