×

Beautiful, un’ombra oscura su Brooke e Ridge: anticipazioni da brividi dall’America

Da non perdere a Beautiful, cosa accadrà a Brooke e Ridge, lo riferiscono le anticipazioni in arrivo dagli Usa. 

La soap opera americana Beautiful, continua ad appassionare il pubblico con le intriganti vicende dei suoi protagonisti, a oltre trent’anni dal suo inizio. I fan, avidi di conoscere gli sviluppi delle storie con largo anticipo, prima della messa in onda dei nuovi episodi, hanno a disposizione le anticipazioni in arrivo dagli Stati Uniti, dove la serie è più avanti.

Beautiful, anticipazioni
Beautiful, un’ombra oscura su Brooke e Ridge: anticipazioni da brividi dall’America- (Foto: Instagram @boldandbeautifulcbs) – (Gentechevainmontagna.it)

Proprio le anticipazioni americane svelano qualcosa di importante su Brooke e Ridge, la storica coppia di Beautiful, che nel corso degli anni si è lasciata e ripresa di continuo. Ora, Brooke e Ridge stanno vivendo un momento straordinario, di piena intesa sia sentimentale che lavorativa. Qualcosa o qualcuno, tuttavia, potrebbe rovinare i loro piani. Scopriamo nei particolari in cosa consiste questa minaccia incombente per la coppia.

Beautiful, Brooke e Ridge, anticipazioni da brividi dall’America

Grandi novità in arrivo sulla soap Beautiful, con il ritorno di uno storico e famosissimo personaggio uscito di scena. L’annuncio del suo ritorno viene dalle anticipazioni americane della soap opera. Questo personaggio potrà rovinare i programmi della coppia Brooke Logan e Ridge Forrester.

beautiful brook ridge anticipazioni
Brooke e Ridge, un’ombra minacciosa incombe su di loro (Foto @boldandbeautifulcbs/Instagram) – Gentechevainmontagna.it

Nella storia in corso in questo momento negli Stati Uniti, Brooke e Ridge sono partiti per Monte Carlo, per presentare la nuova collezione di lingerie della Forrester Creations, disegnata da Brooke. Si tratta di un’anteprima mondiale e la coppia ha incontrato anche il Principe di Monaco.

Per Brooke e Ridge questo è più di un viaggio di lavoro. È l’occasione anche per una fuga romantica, nell’incantevole scenario del Principato. I due, infatti, sono soli, poiché Steffy, la figlia di Ridge, è stata lasciata negli Stati Uniti. Il suo viaggio in Europa è stato bloccato da Hope, la figlia di Brooke. Dunque, per Brooke e Ridge, il viaggio a Monte Carlo sembra un momento perfetto, ma non è tutto come sembra.

Mentre le immagini dei trailer pubblicate dalla CBS, l’emittente che trasmette Beautiful, mostrano Brooke e Ridge innamorati e felici su una terrazza panoramica di Monte Carlo, da lontano, dietro le piante, spunta una misteriosa figura di donna che indossa un foulard nero a coprirle il capo e degli occhiali da sole scuri. La donna spia da lontano Brooke e Ridge, come se stesse tramando qualcosa.

Poco dopo, vediamo questa donna prendere in mano un telefono cellulare per chiamare qualcuno, mentre continua ad osservare Brooke e Ridge a distanza. Nello stesso momento, negli Stati Uniti, Steffy sente il suo telefono squillare e il nome che appare sullo schermo è quello di sua madre: Taylor Hayes. La dottoressa Hayes era stata sposata con Ridge, dal quale aveva avuto tre figli: Thomas e le gemelle Steffy e Phobe.

Data più volte per morta, Taylor era uscita e rientrata di continuo nella serie. Ora, il ritorno di Taylor potrebbe creare seri problemi a Brooke e Ridge. Il personaggio di Taylor ha una nuova interprete, l’attrice Rebecca Budig.

Change privacy settings