La showgirl Belen Rodriguez la vediamo sempre più attiva sui social, ma la rivedremo in tv? Spuntato fuori un provino andato male.
Belen Rodriguez non ha passato un periodo facile. In un’intervista dal salotto di Domenica In di Mara Venier di qualche mese fa aveva raccontato di aver passato un periodo di depressione per il quale si era fatta mettere in clinica perché non aveva più la forza di alzarsi dal letto. A renderla più felice era arrivato Elio, un suo ex amico con cui poi ha avuto una storia, naufragata già qualche mese fa.
Da quel momento in poi, dopo aver pubblicato tanti post con quest’uomo, averlo fatto entrare nella sua famiglia, dichiarando di aver detto si alla proposta di nozze, è sparito improvvisamente dal suo profilo Instagram. La donna è stata travolta da un’ondata di commenti negativi e odio, legati alla breve durata delle sue relazioni. Segnata da questa esperienza sui social, Belen ha preferito limitare le pubblicazioni sulla sua vita privata, preferendo invece puntare molto più su se stessa.
È così che ha lanciato Rebeya, un progetto sul quale lavorava da anni e anni: un brand di trucchi ideato da lei stessa. I suoi fan sanno quanto Belen sia stata sempre appassionata di trucco, a raccontarlo anche Cecilia, sua sorella, che aveva dichiarato di amare farsi truccare da Belen in quanto bravissima truccatrice.
Belen Rodriguez, spunta fuori un provino per un famoso programma tv
Le recenti vicissitudini personali hanno avuto dunque un’influenza netta sulla direzione presa dalla sua carriera. Inoltre l’addio a Le Iene voluto da Mediaset dopo il cambio di direzione ha preoccupato i suoi seguaci: è un addio alla tv? Non è detto.
Potrebbe aderire a nuovi progetti a breve Belen Rodriguez, anche se la showgirl stessa non ha voluto lasciare troppe dichiarazioni a riguardo. Al momento la showgirl sta puntando tutto sulla pubblicizzazione del suo nuovo brand che si va a sommare al brand hinnominate, aperto con la sorella, Mar De Margaritas, di vestiti, e Mefui, di costumi.
Una fanpage ha però tirato fuori il video di un provino fatto tanti anni fa per un noto programma tv per il quale poi non fu presa. Parliamo di Che tempo che fa, del 2006. Giovanissima, 22 anni, era molto diversa da ora, più impacciata e con molta meno esperienza. Il ruolo poi fu affidato alla famosissima Filippa Lagerback, e anche anni dopo per Belen non è mai più spuntata alcuna offerta da parte del programma. Negli anni il format si è modificato, e ora, come sappiamo, vede solo la presenza del conduttore Fabio Fazio.
Visualizza questo post su Instagram