Categories: News

Belve 2024 anticipazioni, non solo Fedez: due nomi bomba per Francesca Fagnani

Published by
Paolo Pontremolesi

La nuova stagione di Belve si preannuncia come un’edizione esplosiva, con un cast di ospiti che varia tra musica, politica e spettacolo.

Dopo il grande successo delle prime due edizioni in prima serata, Belve si prepara a tornare con la sua decima stagione e diversi ospiti di grande richiamo. Già da qualche settimana è stata confermata la partecipazione di Fedez, un nome di cui si era a lungo vociferato ma che non era mai riuscito ad approdare sullo scomodo sgabello dello studio di Francesca Fagnani. Con l’avvicinarsi della messa in onda, arrivano poi anche due nuove conferme che faranno sicuramente piacere al pubblico.

Francesca Fagnani si prepara a tornare con una nuova edizione di Belve – (Foto Instagram @frafagni) – Gentechevainmontagna.it

Esattamente un anno fa, durante la stagione televisiva primaverile del 2023, Francesca Fagnani e il suo programma sono stati promossi in prima serata. Dopo ben sette stagioni passate in seconda serata. Sia l’ottava che la nona edizione hanno raggiunto risultati d’ascolto molto interessanti, con intervistati come Alba Parietti, Gabriel Garko e Melissa Satta che hanno generato grande curiosità nel pubblico. Riuscire a comporre un cast altrettanto interessante non era un compito facile. Eppure, la Fagnani e il suo team sembrano essere riusciti nell’impresa.

I protagonisti delle fiction italiane ospiti delle nuove puntate di Belve

Insieme a Fedez, nelle scorse settimane, erano stati confermati anche altri due nomi. Il primo è quello di Carla Bruni, star internazionale e moglie dell’ex presidente francese Nicolas Sarkozy, recentemente coinvolto in alcune spiacevoli vicende giudiziarie di cui la Bruni avrà sicuramente modo di parlare. Il nome più sorprendente è però sicuramente quello di Matteo Salvini, attuale Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, che poche volte ha presenziato in contesti simili da quando è iniziata la sua attività al governo.

Vedremo anche Alessandro Borghi – (Foto ANSA) – Gentechevainmontagna.it

In questi ultimi giorni sono invece stati annunciati altri due nuovi nomi, molto conosciuti dal pubblico delle fiction italiane. Il primo dei nuovi ospiti è uno degli attori di maggior rilievo in queste settimane, protagonista del più recente successo di Netflix. Stiamo parlando ovviamente di Alessandro Borghi, volto di “SuperSex“, fiction che ripercorre la vita e le imprese del noto pornoattore italiano Rocco Siffredi.

Oltre a lui, arriverà nelle prossime puntate anche Giacomo Giorgio, noto per i suoi ruoli in “DOC – Nelle Tue Mani” e “Mare Fuori“. La curiosità e l’attesa si fanno sempre più palpabile. Ma rimane ancora il mistero sulla data della messa in onda delle singole interviste. Non è ancora chiaro, infatti, in quali puntate vedremo le loro interviste. L’unica cosa certa, per il momento, è l’inizio della messa in onda della decima edizione di Belve prevista per il prossimo 2 aprile.

Paolo Pontremolesi

Articolo Recente

Turismo in Italia: un 2024 da record con 458 milioni di presenze, cresciuta anche l’affluenza straniera

Il turismo italiano chiude il 2024 con 458 milioni di presenze, grazie all'afflusso di visitatori…

3 mesi ago

Visitare il lago del Barbellino in inverno è una buona idea? Quel che bisogna sapere

Anche nella brutta stagione resta una meta affascinante da visitare, tuttavia il viaggio per raggiungerla…

4 mesi ago

Camminare quando fa freddo aiuta a dimagrire: ecco perché

Le basse temperature costringono il nostro metabolismo a lavorare di più per mantenere il calore,…

4 mesi ago

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

4 mesi ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

5 mesi ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

5 mesi ago