Benedetta Parodi ha condiviso sui social una foto di 25 anni fa che ha conquistato i follower: quel ‘particolare’ ha colpito tutti!
Benedetta Parodi è oggi una delle conduttrici più amate e apprezzate della televisione italiana. Ha iniziato la sua carriera sul piccolo schermo come presentatrice di Studio Aperto ma nel 2008, dopo aver abbandonato la conduzione del telegiornale, si dedica al suo interno alla rubrica culinaria Cotto e Mangiato. Nel corso degli anni ha continuato a portare avanti la sua passione per la cucina e si è particolarmente affermata nell’ambito.
Ha ottenuto la conduzione di altri format e dal 2013 è un volto importante di Real Time. Da allora ha infatti il timone del programma Bake Off Italia- Dolci in forno. Anche nella nuova stagione televisiva tornerà protagonista e avrà modo di seguire nuovi aspiranti pasticcieri, accompagnata da Ernst Knam, Tommaso Fogli, Damiano Carrara e dalla new entry Iginio Massari. Benedetta, dopo anni di lavoro in tv, è ovviamente molto seguita anche sui social. Ed è sul suo profilo che condivide spesso foto e video. C’è uno scatto in particolare, del passato- pubblicato di recente- che ha colpito i follower.
Benedetta Parodi, ecco la foto di ben 25 anni fa: com’era allora la conduttrice
Oggi Benedetta Parodi è particolarmente affermata nel mondo della televisione e dello spettacolo, non sorprende quindi che lo sia anche sui social. Il suo canale Instagram è infatti attualmente seguito da oltre un milione di persone e il numero cresce giorno dopo giorno. Proprio sulla sua pagina personale pubblica di continuo foto e storie della sua quotidianità e per questo non poteva mancare uno scatto per il 25esimo anniversario di matrimonio.
L’11 luglio ha condiviso un dolcissimo post, per ricordare la data delle nozze insieme a Fabio Caressa, e celebrare il tempo trascorso come marito e moglie. In primo piano ha scelto una foto in cui entrambi, vestiti con abiti eleganti, sono giovanissimi. La conduttrice allora sfoggiava un sorriso smagliante e una bellezza che toglie il fiato. È evidente, osservando l’immagine, che non sia affatto cambiata, a parte alcuni dettagli del look. E lo stesso si può dire del telecronista sportivo.
Benedetta ha di differente soltanto i capelli, che sono molto più corti rispetto ad oggi. La coppia ha festeggiato l’anniversario qualche giorno fa e lei ha sorpreso suo marito indossando proprio l’abito del loro matrimonio. La conduttrice e Caressa si sono sposati nel 1999 e oggi sono genitori di tre splendidi ragazzi: la primogenita, Matilde, è nata nel 2002, Eleonora nel 2004 e nel 2009 è nato il terzogenito, Diego, che quest’anno ha compiuto 15 anni.