News

Bianca Berlinguer, spunta la foto a vent’anni: capelli lunghissimi e sorriso ammaliante, bellezza da capogiro

Published by
Maria Rita Misuraca

Bianca Berlinguer è irriconoscibile. Una rara foto della nota giornalista lascia increduli i fan: bellezza mozzafiato.

Bianca Berlinguer è nata a Roma il 9 dicembre del 1959. La donna è la prima dei quattro figli dello storico segretario del Partito Comunista Italiano Enrico Berlinguer. Sin da piccola ha sempre avuto le idee chiare sul suo futuro. Dopo il diploma classico e la laurea in Lettera, inizia la sua carriera con un praticantato a Radio Corriere Tv. Poi le prime collaborazioni con il Messaggero e Mixer. La giornalista successivamente entra come redattrice al Tg3, di cui nel 2009 ne divenne direttrice.

Bianca Berlinguer irriconoscibile: lo scatto social desta scalpore – gentechevainmontagna.it

 Una carriera costellata di successi lavorativi alla quale si unisce la conduzione del format “Cartabianca” dal 2016 ad oggi. Oltre al lavoro, Bianca ama dedicare il proprio tempo alla sua famiglia. Molto legata alla figlia, Giulia, nata nel 1998 dalla relazione con Luigi Manconi. I due fanno coppia fissa  da più di 27 anni. Pare che la coppia dovesse convolare a nozze nel 2021 ma i fiori d’arancio sono saltati poiché i due hanno deciso di rimandare.

Non tutti sanno che la Berlinguer è stata già sposata con Stefano Marroni, ex vicedirettore del TG2. Ma ciò che ad oggi ha attirato l’attenzione sulla donna non ha a che fare con la sua vita privata ma con ben altro. Una sua vecchia foto ha lasciato i fan sbalorditi. 

Bianca Berlinguer è irriconoscibile: ecco la foto di lei ventenne

La storica giornalista Bianca Berlinguer oltre ad essere un volto di Mediaset è molto attiva sui social. Lei stessa ama condividere momenti di vita quotidiana e lavorativi sul suo profilo Instagram. Ma un suo recente post ha spiazzato i follower. La donna è irriconoscibile. Ma di cosa si tratta?

Bianca Berlinguer: lo scatto da giovane fa impazzire i fan (Fonte: instagram: bianca.berlinguer) gentechevainmontagna.it

Il celebre volto televisivo ha condiviso una sua foto di quando era poco più che ventenne. Lunghi capelli castani, sorriso smagliante e bellezza mozzafiato. Già da giovane era bella e intraprendenti. Proprio quella intraprendenza l’ha resa oggi una delle donne più amate e stimate del panorama televisivo italiano.

Sul post si legge: A ventotto anni, durante una breve vacanza ad Assisi”. Bianca ne ha approfittato inoltre per dare appuntamento con il suo celebre programma serale su Rete 4. Cartabianca è infatti una delle trasmissioni di punta del biscione, molto apprezzata dagli italiani. Dunque possiamo affermare che la bellezza, la bravura e la competenza professionale siano sempre state caratteristiche che hanno contraddistinto la giornalista.

Maria Rita Misuraca

Classe 1998. Da sempre appassionata di sport e calcio, ho iniziato a lavorare nell'ambito diversi anni fa. Sono una conduttrice sportiva e redattrice a breve giornalista pubblicista. L'informazione per me è fondamentale.

Articolo Recente

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

9 ore ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

3 giorni ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

2 settimane ago

Le precauzioni da prendere quando ci si imbatte in un temporale in montagna

Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…

2 settimane ago

Giacca impermeabile per il trekking, ecco come sceglierla

Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…

3 settimane ago

Come si può evitare la formazione della condensa nella tenda?

La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…

3 settimane ago