L’attrice e conduttrice tv Bianca Guaccero ha una mamma stupenda, che ha 80 anni ma non li dimostra affatto. Ecco com’è.
Bianca Guaccero è una delle attrici e conduttrici televisive italiane più amate dal pubblico. Con la sua spontaneità, ironia e grandissima abilità nel saper coinvolgere il pubblico, è riuscita a entrare nei cuori di tantissimi italiani.
Come ben sappiamo, quando si tratta di personaggi famosi, oltre alle loro capacità e talenti artistici, ciò che il pubblico vuole conoscere è anche la loro vita privata. Per conoscere a fondo qualcuno, infatti, non ci si può basare solamente sulle sue performance lavorative, ma a creare un legame vero e proprio è la capacità di fare emozionare. Bianca ci riesce benissimo, grazie al suo essere profondamente empatica e alla sua capacità di portare in scena non solo il personaggio, ma anche la persona.
Dai suoi profili social, infatti, emerge una persona che ama la semplicità e che apprezza il dono della famiglia. In uno degli ultimi scatti, la Guaccero ha mostrato la sua mamma, che a 80 anni sembra davvero una ragazzina. Il legame madre-figlia ha qualcosa di speciale e magico, tanto che tantissime donne possono riconoscervisi.
Bianca Guaccero e la mamma: più che madre e figlia sembrano due sorelle
Nonostante Bianca Guaccero sia molto riservata in merito alla sua vita privata, dai suoi profili social riusciamo a scorgere qualche dettaglio della sua quotidianità.
In uno degli ultimi scatti, Bianca fa gli auguri alla madre, che porta davvero benissimo i suoi anni e appare in splendida forma. Le due, abbracciate dietro a una magnifica torta composta di rose, sorridono alla fotocamera, mostrando tutta la loro felicità nel celebrare un’occasione così importante. Bianca è vestita con un meraviglioso abito sui toni del beige, impreziosito da dettagli dorati, mentre la madre ha optato per un bellissimo abito verde.
Dai loro volti, appare tutta la gioia e la forza di un’unione che riesce a rendere superlativa la vita di qualsiasi donna. Come ben sappiamo, infatti, la mamma è sempre la mamma ed è una di quelle figure fondamentali nella vita di ciascun figlio. Poter avere un bel legame con la propria madre, significa sentirsi sempre protetti e supportati da qualcuno che sappiamo non ci abbandonerà mai. Bianca ha sempre sostenuto che, proprio grazie a sua madre, hai imparato a guardare oltre ciò che si può vedere con lo sguardo. Insomma, questa foto è l’immagine di un legame indissolubile.