Grande Fratello, arriva la bomba sull’ex gieffino dopo la fine del relity: “Buttato fuori”, ecco cosa è successo nel dettaglio.
L’edizione del Grande Fratello si è conclusa ormai da diverse settimane, ma sul web si continua a parlare insistentemente dei protagonisti del reality condotto da Alfonso Signorini, in particolare di quelli che hanno avuto un ruolo importante all’interno della casa. La vincitrice Perla Vatiero e il suo fidanzato Mirko Brunetti, ad esempio, sono stati senza dubbio tra i maggiori protagonisti dello show con la loro storia d’amore e ora sono sulla cresta dell’onda della popolarità.
Anche le altre coppie nate nel programma, come Anita e Alessio e Sergio e Greta, sono super seguite sui social perché i fan sono curiosi di sapere come procede il loro amore lontano dalle telecamere. Anche Letizia e Paolo si sono fidanzati all’interno della casa e continuano serenamente a stare insieme ora che il programma è terminato.
Infine ci sono gli altri ex gieffini, da Massimiliano Varrese a Beatrice Luzzi, passando per Marco Maddaloni, Ciro Petrone, Rosy Chin e tutti gli altri, che pure sono molto seguiti sul web e spesso fanno parlare di loro per quello che fanno o che pubblicano sui social. Nelle ultime ore, ad esempio, è arrivata una vera e propria bomba che riguarda un ex gieffino e che ha lasciato tutti a bocca aperta. Siete curiosi di sapere di chi si tratta e cosa è successo?
Bomba sull’ex gieffino dopo la fine del Grande Fratello: “Buttato fuori”, ecco cosa è successo, il racconto choc
I protagonisti del Grande Fratello sono ancora molto seguiti sui social e spesso sul web si trovano notizie o indiscrezioni che li riguardano. A riportarle di solito sono utenti che li hanno incontrati o influencer ed esperti di gossip che li seguono e vengono a conoscenza di fatti sul loro conto. Nelle ultime ore, ad esempio, Deianira Marzano ha pubblicato nelle sue storie Instagram un messaggio che riguarda un ex gieffino. Si tratta di una notizia ‘bomba’.
Il personaggio in questione è Vittorio Menozzi, ex concorrente del GF molto amato e apprezzato dalla maggior parte degli altri ‘inquilini’. Nelle ultime ore Vittorio ha festeggiato il compleanno e alla sua festa erano presenti anche gli altri ex gieffini, come si è visto dai loro profili social. Stando a questo messaggio arrivato all’esperta di gossip Deianira Marzano, però, durante la serata si sarebbe verificato un fatto davvero deprecabile.
A quanto pare qualcuno che non apparteneva alla festa avrebbe addirittura sputato addosso a uno degli invitati, di cui è stato oscurato il nome, prima di essere immediatamente cacciato dalla sicurezza del locale. “Volano sputi… Ma tutto apposto?”, ha commentato l’esperta di gossip Deianira Marzano, sconvolta da questa vicenda, come del resto tutti i fan del Grande Fratello. Cosa ne pensate?