“Chi ci sarà dopo di te…”: la reazione di Roberta Di Padua alla provocazione di Alessandro Vicinanza

La reazione di Roberta Di Padua è incredibile. Ecco che cosa fa la donna davanti alla provocazione di Alessandro Vicinanza.

La verità è venuta a galla proprio quando meno i fan se l’aspettavano. I due l’hanno mostrata in un video che sta facendo il giro del web. Incredibile ma vero! Possibile che già Roberta Di Padua stia pensando a un altro uomo? O questo è solo l’insinuazione di un compagno geloso? Oppure è lui che ha già un’altra in testa? O si tratta di un ritorno di fiamma dal passato?

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, provocazione
Botta e risposta tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. È crisi? -(Credit: Instagram IG @ale__vi83) -(Gentechevainmontagna.it)

L’ex di Ida Platano avrebbe quindi il timore di essere lasciato dalla sua donna e per questo la provocherebbe in continuazione? La loro relazione, come ben sanno i fan di “Uomini e Donne” non è, infatti, iniziata nel migliore dei modi e sono tante le delusioni che la donna ha dovuto sopportare prima di averlo tutto per sé.

Possibile che adesso che sia riuscita a realizzare questo suo sogno pensi a un altro uomo? Sono tante le fan che stentano a crederci, eppure pare proprio che l’ex corteggiatore del dating show di Canale 5 più amato di sempre, sia convinto di ciò. Cerchiamo di approfondire dunque il tutto per capire meglio.

Di Padua-Vicinanza: aria di crisi? La verità

La coppia fa parlare si sé, anche in questo periodo durante il quale “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi non va in onda. La ripartenza dello show è attesa per settembre 2024 ma intanto al centro del gossip ci sono finiti loro: Alessandro Vicinanza e la sua Roberta Di Padua. Il pubblico li adora insieme e teme che la loro unione possa scoppiare.

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza crisi
Roberta Di Padua: l’incredibile risposta -(Credit: Screenshot Youtube @OneMediaVideo) – (Gentechevainmontagna.it)

Se Ida Platano pare aver superato la delusione per la rottura del suo rapporto con Alessandro Vicinanza, sembra che nell’uomo stia crescendo la paura di perdere la sua amata. Un filmato di alcuni minuti che sta girando su YouTube al link “OneMediaVideo” testimonierebbe ciò, come i loro ammiratori hanno potuto capire.

Dietro a tanta voglia di giocare pare proprio che si celi questo timore. L’uomo si è ripreso mentre cantarellando domanda alla sua metà “chi ci sarà dopo di te?”. In un primo momento, Roberta Di Padua, pare non considerare le parole dell’amato ma poi la sua risposta è da togliere il fiato e quanto mai lapidaria. La donna, infatti, dopo aver appreso che si tratta di una provocazione commenta ciò con una semplice parola: “poverella”. Si tratta di una minaccia di una donna innamorata? Oppure di un avvertimento che lei non è disposta a lasciare il posto al fianco di Alessandro Vicinanza.

Il video termina con l’innamorata visibilmente confusa che cerca di uscire dalla stanza ma trova la strada bloccata. In preda a quello che a molti pare essere sconforto, la donna non sembra in grado di aprire la porta per lasciare la stanza e il suo uomo. I due avranno fatto pace? Ai fan l’ardua risposta.

Gestione cookie