×

Chi è Olivia, la “figlia” di Fiorello che sarà futura mamma a breve: ha un lavoro brillante

Fiorello è uno dei più grandi artisti del panorama italiano: comico, cantante, presentatore e molto altro. E sta per diventare nonno.

Rosario Fiorello, noto semplicemente come Fiorello, è uno degli artisti più amati e versatili dello spettacolo italiano. Nato a Catania il 16 maggio 1960, ha conquistato il pubblico grazie al suo talento poliedrico: comico, conduttore televisivo, cantante e attore. La sua carriera è iniziata come animatore nei villaggi turistici. Poi, il grande salto verso il successo è avvenuto negli anni ’90 con la trasmissione radiofonica “Viva Radio Deejay”.

Quale notizia arriva per Fiorello
Fiorello è uno degli artisti più amati e poliedrici del panorama italiano – (Gentechevainmontagna.it)

Fiorello ha saputo reinventarsi continuamente, passando dalla conduzione di programmi televisivi di grande successo come “Stasera pago io” e “Il più grande spettacolo dopo il weekend” a progetti innovativi come il programma mattutino “Viva RaiPlay!”. Inoltre, Fiorello è noto per il suo impegno sociale e il suo carisma umano, che lo rendono un personaggio molto amato dal pubblico di tutte le età. E per lui, è arrivata da poco una bellissima notizia da Olivia, la figlia di sua moglie Susanna.

La famiglia di Fiorello si allarga

Recentemente, la rivista “Diva e Donna” ha svelato una notizia che ha riempito di gioia il cuore dello showman e dei suoi fan. Sembra che Fiorello stia per diventare “nonno”. Olivia Testa, la figlia di Susanna Biondo, moglie di Fiorello, è incinta. La ragazza, nata nel 1994 dalla relazione tra Susanna e il suo ex compagno Edoardo Testa, è stata sempre considerata una figlia anche da Fiorello, che l’ha accolta con amore fin dall’inizio del suo legame con Susanna.

Chi è Olivia Testa
Olivia è la figlia di Susanna, moglie di Fiorello – (Credit: Instagram @il_tempio_news) – (Gentechevainmontagna.it)

Fiorello, infatti, ha conosciuto Susanna Biondo nel 1996, quando Olivia aveva solo due anni, e il loro rapporto è cresciuto nel tempo. Fiorello ha spesso parlato del suo affetto per Olivia, raccontando in un’intervista: «Quando, scherzando, mi dice che non sono il suo papà naturale, le dico che ha ragione, che sono un papà frizzante». Questo legame speciale tra Fiorello e Olivia si è consolidato negli anni, e ora si arricchisce di una nuova e dolce attesa. Ma chi è Olivia Testa?

Olivia Testa, oggi ha 29 anni, ed ha scelto di vivere all’estero dove è una project manager di successo impegnata in una società di comunicazione. Nonostante la distanza ha mostrato più volte il suo affetto e il suo supporto, come durante la finale dell’ultimo Festival di Sanremo, quando è stata vista festeggiare insieme alla famiglia il successo di Fiorello.

Sicuramente l’annuncio della gravidanza di Olivia ha riempito di gioia Fiorello e la sua famiglia, che si preparano ad accogliere il nuovo arrivato con tutto l’amore possibile. Inoltre, Fiorello è un padre amorevole non solo per Olivia, ma anche per Angelica, la figlia che ha avuto con Susanna nel 2006.

Angelica, che ha recentemente compiuto 18 anni, è spesso vista tra il pubblico degli spettacoli del padre. Proprio qualche giorno fa, infatti, si è esibita al pianoforte al Teatro Antico di Taormina, un momento emozionante presentato con orgoglio da papà Fiorello. Sicuramente anche il nipotino in arrivo riceverà lo stesso amore del nonno frizzante che presto Fiorello diventerà!

Change privacy settings