Chi sono i nuovi tentatori di Temptation Island 2024, i ragazzi sono pronti a intraprendere questo percorso. Scopriamo tutto su di loro.
E’ tornato in prima serata su Canale 5 il tanto atteso “Temptation Island 2024“, condotto da Filippo Bisciglia. Il reality show è famoso per mettere alla prova le coppie, quest’anno presenta un gruppo di tentatori single, pronti a far vacillare le convinzioni delle fidanzate.
Durante i 21 giorni di permanenza nel villaggio, assisteremo a diverse dinamiche e non mancheranno i colpi di scena. Scopriamo insieme chi sono i tentatori di questa edizione, con dettagli su età, lavoro e i loro trascorsi professionali e personali.
Chi sono i nuovi tentatori di Temptation Island 2024? Tutti i dettagli su di loro
Il cast del tentatori è sempre molto interessante perché sono loro i protagonisti della stagione, dovranno portare le fidanzate e a creare situazioni provocatorie e interessanti:
- Filippo, 31 anni, Modica: laureato in Scienze Motorie e in Economia Aziendale. Lavora nell’azienda di famiglia che si occupa di marmo. Tra le sue passioni ci sono: il padel, il tennis e il kitesurf. Inoltre, ha conseguito brevetti da sub fino a 40 metri di profondità.
- Simone, 32 anni, Pisa: ed è stato un calciatore professionista di Serie B e Serie C, cresciuto nelle giovanili dell’Inter. Aspira a diventare allenatore e oltre al calcio, ha una grande passione per il tennis.
- Andrea, 32 anni, Madrid: gestisce un cocktail bar. Ha un figlio di 7 anni e parla italiano, spagnolo e francese. Ama il calcio e la palestra, e mantiene un forte legame con la sua famiglia.
- Luigi, 33 anni, Caserta: medico specializzando in Igiene e Medicina Preventiva. Durante la pandemia, è stato in prima linea visitando i pazienti a domicilio. Ha origini nobili e ha giocato come portiere a calcio. Suona il pianoforte e frequenta la palestra.
- Giovanni, 26 anni, Siena: lavora in un’azienda farmaceutica e ha una vita molto attiva. Si alza presto per allenarsi, andare in bicicletta, correre e giocare a padel.
- Jakub, 24 anni, Verona: lavora con il padre nella sua ditta edile. Ama leggere e allenarsi, mantenendo uno stile di vita equilibrato tra lavoro e hobby.
- Carlo Marini, 28 anni, Porto San Giorgio (Fermo): imprenditore che gestisce diverse case vacanza. Gioca a calcio, va in palestra e gioca a tennis. Carlo ha un passato a “Uomini e Donne“, dove ha corteggiato Manuela Carriero.
- Federico, 34 anni, Faenza: Federico ha aperto due locali nella sua città e produce un suo gin dal 2020. Ha vissuto a Londra, dove ha imparato il mestiere di bartender. Ama viaggiare, fare palestra ed è appassionato di segni zodiacali.
- Maicol, 28 anni, Gubbio: operaio metalmeccanico con la passione per la fotografia, il viaggio, il nuoto, la palestra e il tennis. È molto legato ai suoi due gatti e alla mamma.
- Fabio, 27 anni, Napoli: proprietario di una scuola calcio che gestisce insieme alla mamma. È molto legato alla famiglia e ama la boxe e il crossfit.
- Fede, 23 anni, San Giovanni Rotondo (Foggia): vive a Ferrara, dove studia Scienze Motorie e lavora come personal trainer. Ama tutti gli sport, tra cui muay thai, snowboard, bicicletta, motocross e downhill.
- Roberto Ferrigno, 30 anni, Gela: laureato in Ingegneria Civile e Ambientale e ha conseguito un master in Sicurezza sui Luoghi di Lavoro. Le sue passioni includono la boxe, la palestra, il calcio e il pilates.
- Andy, 28 anni, Novara: Andy gestisce un magazzino logistico ed è molto legato alla sorella di 21 anni. Nel tempo libero ama leggere, correre, giocare a calcio e allenarsi.
Questi tentatori porteranno le loro esperienze di vita e il loro fascino, che potrebbero mettere in crisi le coppie partecipanti. Con Filippo Bisciglia alla guida, questa edizione promette avere un grande successo.