Chiara Ferragni inedita, eccola da giovanissima - (Gentechevainmontagna.it)
Avete mai visto Chiara Ferragni agli inizi della sua carriera? Nella foto era molto piccola ma già sognava in grande.
Nonostante il periodo delicato che ha visto Chiara Ferragni prima separarsi da Fedez e poi chiudere alcune delle sue storiche attività, l’influencer rimane ancora oggi una delle regine indiscusse del web. Prendendo in considerazione Instagram, il social che più di tutti unisce vecchie e nuove generazioni, davanti a lei in termini di follower c’è solo Khaby Lame.
Distacco netto per quello che è il numero uno indiscusso dei content creator, in termini di seguaci Khaby Lame fa più del doppio dei numeri rispetto alla collega Chiara Ferragni. Ciononostante, tra le quote rose la blogger di The Blonde Salade è ancora la più seguita in assoluto. In pochi, sono riusciti a cavalcare la cresta dell’onda come ha fatto lei.
Nel corso della sua carriera la Ferragni ha pensato spesso al suo passato e alla ragazza che era. Questo l’ha portata a mostrare sui social alcune foto di lei da giovanissima, e voi avete mai visto la regina degli influencer quando era adolescente? In questo scatto, aveva 16 anni ed era ancora piuttosto lontana dal raggiungere i numeri che oggi la incoronano sul web e non solo.
Non c’è dubbio, sul fatto che la Ferragni ne ha fatta di strada, tanta lungimiranza da parte su che ha sempre saputo che i social prima o poi sarebbero esplosi. Già a 16 anni cercava infatti la sua strada, attraverso le infinite vie del web e sebbene Instagram ai tempi fosse ancora lontano, sui social di allora godeva già di un certo seguito. In questo scatto, condiviso dalla stessa influencer sui suoi canali ufficiali, aveva tutta la determinazione di chi ha sempre voluto emergere.
Erano i tempi di Badoo, di Netlog e dei vari blog sparsi su internet. All’epoca era già presente sulle varie piattaforme e, come riportano diverse testate, in quel periodo si faceva chiamare Diavoletta87. Questo era il nickname, con il quale firmava le sue prime condivisioni online, poco tempo dopo è diventata l’imprenditrice che tutti oggi conoscono.
L’ex moglie di Fedez ha dovuto aspettare il 2009, aveva 22 anni, quando ha aperto il suo celebre blog e l’anno seguente ha iniziato a far parte del mondo della moda lanciando una sua personalissima linea di scarpe. Nel 2014, quando tutti hanno scelto di approdare sui social, Vogue la scelse come testimonial di questa nuova era. Mai nessuna influencer era ancora apparsa sulla copertina di un rotocalco tanto prestigioso.
Il turismo italiano chiude il 2024 con 458 milioni di presenze, grazie all'afflusso di visitatori…
Anche nella brutta stagione resta una meta affascinante da visitare, tuttavia il viaggio per raggiungerla…
Le basse temperature costringono il nostro metabolismo a lavorare di più per mantenere il calore,…
Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…
Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…
Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…