Chiara Ferragni, un nuovo addio dopo Fedez mette in ginocchio l’imprenditrice digitale: arriva il momento più buio di sempre.
Non c’è pace per Chiara Ferragni che, dopo lo scandalo Balocco, si ritrova costantemente al centro di momenti bui che rendono la sua vita sempre più tragica. Una spirare di addii e problematiche che si aggiungono giorno dopo giorno e che è stata arricchita adesso da una separazione molto dolorosa per lei.
Un addio clamoroso per Chiara Ferragni che proprio ora si stava riprendendo dalla fine del matrimonio con Fedez. L’ex coppia d’oro dei social non ha resistito all’urto dello scandalo Balocco, la proverbiale ultima goccia che ha fatto traboccare un vaso pieno di incomprensioni, recriminazioni, sofferenza e distanza emotiva che si è riempito nel corso degli ultimi anni.
Per chi li seguiva da tempo non è una novità che la coppia stesse attraversando un periodo complicato, persino nella serie tv girata per Amazon Prime Video i due confessavano candidamente di aver avuto necessità della terapia di coppia per risolvere alcune problematiche emerse negli anni di convivenza.
Una crisi in piena regola che si è manifestata in tutto il suo fulgore dopo lo scandalo che ha travolto l’imprenditrice digitale, episodio che ha convinto entrambi che un eventuale futuro insieme non poteva prescindere da una fase di separazione e ricostruzione dell’io e della serenità interiore.
È finita prima ancora di cominciare tra Chiara Ferragni e Community, l’agenzia di comunicazione trevigiana che si doveva occupare di superare la crisi di immagine dell’imprenditrice. Dopo lo scandalo Balocco infatti le cose non stavano funzionando e così, come riporta il Gazzettino, tra le due parti sarebbe arrivato un “divorzio”.
Secondo quanto riporta il quotidiano pare che il motivo dell’addio sia una mancata corrispondenza tra gli intenti della Ferragni e quelli dell’agenzia. Chiara infatti non avrebbe seguito la strategia d’azione studiata dall’agenzia per riabilitarla e proprio per questo l’incarico sarebbe andato in fumo.
Intanto la posizione dell’influencer diventa sempre più complessa, infatti il tribunale di Tornino ha certificato l’operazione Balocco come “pratica commerciale scorretta”. I consumatori avevano fatto ricorso dopo aver appreso la notizia della finta beneficenza e il ricorso è stato accolto.
La Ferragni aveva dunque cercato di arginare l’emorragia di followers e consensi affidandosi all’agenzia, che ha sedi anche a Roma e Milano. Una vera e propria task force ideata per aiutare Chiara a uscire dal vortice dello scandalo. La Community aveva già gestito e difeso la reputazione di famiglie imprenditoriali italiane e gruppi come Parmalat e Cirio, ma anche gestito le pratiche Barilla, Ponte Morandi, Iva.
Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…
Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…
Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…
Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…
Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…
La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…