News

Clizia Incorvaia, ansia prima del matrimonio: cosa sta accadendo in casa, foto

Published by
Maria Vittoria Ciocci

Clizia Incorvaia soggiogata dalle emozioni: non vede l’ora di convolare a nozze, ma l’ansia assale l’ex partecipante del Grande Fratello Vip.

Il Grande Fratello Vip ha contribuito alla formazione di moltissime coppie vip del mondo dello spettacolo, tanto da essersi trasformato in un degno avversario di Uomini e Donne.

Clizia Incorvaia, ansia pre-matrimonio – gentechevainmontagna.it

Domenica 30 giugno sono convolati a nozze Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la cui love story fiorì proprio nella Casa di Cinecittà. All’epoca la sorella minore della showgirl argentina era fidanzata con Francesco Monte, tuttavia l’infatuazione per il ciclista ebbe la meglio. Qualche anno più tardi, nelle medesime quattro mura degli studi, si incontrarono per la prima volta Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.

“Non ho mai avuto una fidanzata con gli occhi blu” – la dolcissima ammissione del figlio dell’attore. Tra i due il feeling si manifestò immediatamente, tanto da consumarsi in un bacio molto passionale del giardino adiacente alla struttura. Il video divenne virale, così come le immagini riguardanti le clip romantiche condivise da Alfonso Signorini.

Clizia e Paolo, così come Ignazio e Cecilia, dovettero però fare i conti con la gogna mediatica e con lo scetticismo espresso a chiare lettere dai telespettatori del programma. Le due coppie tuttavia, in barba ai malpensanti, hanno coronato il loro sogno d’amore. La Rodriguez e Moser passeranno presto simbolicamente il testimone a Ciavarro ed Incorvaia.

Clizia Incorvaia, l’ansia comincia a farsi sentire

Il matrimonio si avvicina e così l’ansia comincia a prendersi gioco della mente risoluta di Clizia Incorvaia. La coppia non ha mai avuto un solo momento di confusione. I due sono andati a convivere poco dopo la conclusione del reality, per poi concretizzare il legame con la nascita del piccolo Gabriele.

Era inevitabile che i due innamorati cominciassero a sentire l’esigenza di concedersi i tanto agognati fiori d’arancio e, di fatto, così è stato. La data è stata poi anticipata in seguito alla malattia annunciata pubblicamente da Eleonora Giorgi, madre di Paolo Ciavarro.

Clizia Incorvaia non riesce a mantenere la calma – credit: Instagram @cliziaincorvaia – gentechevainmontagna.it

In questi ultimi giorni Clizia è impegnata nell’organizzazione delle nozze, così come della nuova casa dove la famigliola allargata stabilirà il suo nido d’amore. Ricordiamo infatti che l’ex gieffina era già madre di una bambina, avuta dal precedente matrimonio con Francesco Sarcina.

La futura signora Ciavarro ha condiviso con i followers le condizioni della dolce dimora, esprimendo a chiare lettere l’agitazione scaturita dal ritardo nei lavori. “Situazione salone…che dite?” – la didascalia alla stories – “Io sono calma”. Insomma, il conto alla rovescia è iniziato e Clizia comincia ad accusare la pressione.

Maria Vittoria Ciocci

Classe ‘98, sono una giornalista pubblicista iscritta all’Ordine dei Giornalisti dal mese di settembre 2023. Amo follemente il cinema e lo spettacolo, ma ancor più la cronaca e la politica internazionale. Leggere rimane uno dei miei più intrinseci piaceri: opere di saggistica per lo più, i romanzi non fanno per me.

Articolo Recente

Turismo in Italia: un 2024 da record con 458 milioni di presenze, cresciuta anche l’affluenza straniera

Il turismo italiano chiude il 2024 con 458 milioni di presenze, grazie all'afflusso di visitatori…

3 mesi ago

Visitare il lago del Barbellino in inverno è una buona idea? Quel che bisogna sapere

Anche nella brutta stagione resta una meta affascinante da visitare, tuttavia il viaggio per raggiungerla…

4 mesi ago

Camminare quando fa freddo aiuta a dimagrire: ecco perché

Le basse temperature costringono il nostro metabolismo a lavorare di più per mantenere il calore,…

4 mesi ago

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

4 mesi ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

5 mesi ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

5 mesi ago