Clizia+Incorvaia+mostra+la+nuova+casa%3A+nido+d%26%238217%3Bamore+spettacolare%2C+dove+vivr%C3%A0+dopo+il+matrimonio+con+Paolo+Ciavarro+%26%238211%3B+Video
gentechevainmontagnait
/news/clizia-incorvaia-mostra-la-nuova-casa-nido-damore-spettacolare-dove-vivra-dopo-il-matrimonio-con-paolo-ciavarro-video/amp/
News

Clizia Incorvaia mostra la nuova casa: nido d’amore spettacolare, dove vivrà dopo il matrimonio con Paolo Ciavarro – Video

Published by
Valeria Bellagamba

La novità da Clizia Incorvaia: l’influencer mostra la nuova casa dove andrà a vivere dopo il matrimonio con Paolo Ciavarro.

Mancano ormai pochi giorni alle attesissime nozze tra la influencer e modella Clizia Incorvaia e il conduttore tv Paolo Ciavarro. Tutto è pronto per la cerimonia che sarà celebrata il prossimo 12 luglio. In un primo momento la data del matrimonio era stata fissata per l’11 ottobre, poi i futuri sposti hanno deciso di anticiparla all’estate, con il caldo e il sole.

Clizia Incorvaia mostra la nuova casa dove vivrà dopo il matrimonio con Paolo Ciavarro – Gentechevainmontagna.it

Gli ultimi mesi sono stati dedicati da Clizia Incorvaia ai preparativi per le nozze, dalla scelta dell’abito da sposa ai dettagli del ricevimento. Un lungo lavoro in cui la influencer ha coinvolto tutta la famiglia, anche la suocera Eleonora Giorgi a cui è molto legata.

In diversi post su Instagram, Incorvaia ha condiviso con i suoi fan le tappe emozionanti dei preparativi. Gli ultimi post, invece, hanno riguardato la nuova casa dove la coppia andrà a vivere dopo il matrimonio. Di seguito vi sveliamo qualche dettaglio in più e vi mostriamo le immagini video.

Clizia Incorvaia presenta il nido d’amore che condividerà con Paolo Ciavarro

Questi sono i giorni in cui Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli per la cerimonia delle loro nozze, che saranno celebrate tra pochissimo. La coppia è impegnata anche nei lavori di ristrutturazione della nuova casa dove andrà a vivere dopo il matrimonio. Incorvaia ha condiviso nelle sue stories di Instagram un video che mostra il cantiere ancora in corso.

Sembra che ci siano ancora parecchi lavori di sistemazione da completare ma l’ottimismo e l’entusiasmo non mancano. In didascalia al video, la influencer ha scritto: “Buondì, cantiere a casa… ma riusciremo!“. Sono dunque giornate impegnative e frenetiche per la coppia ma piene di gioia per la realizzazione di un progetto di vita e di amore.

Clizia Incorvaia e la suocera Eleonora Giorgi (Foto @cliziaincorvaia/Instagram) – Gentechevainmontagna.it

Le immagini pubblicate su Instagram mostrano i lavori ancora in corso nella ristrutturazione della sala da pranzo e delle stanze principali, mentre la cameretta del figlio della coppia è già pronta, sistemata e arredata di tutto punto. La coppia, dunque, dovrebbe riuscire a completare gli interventi per potersi trasferire nella nuova casa, magari completando in un secondo momento gli altri dettagli. Qui sotto trovate il video caricato su YouTube da Onemedia.

 

 

Valeria Bellagamba

Articolo Recente

Vuoi ascoltare il bramito dei cervi? Ecco dove devi andare

Alcuni parchi organizzano escursioni guidate in orario notturno, in località appositamente studiate nel corso di…

2 giorni ago

4climbers, l’app italiana dedicata agli amanti dell’arrampicata

Nasce dall'esigenza di offrire un supporto completo ai climber, non solo dal punto di vista…

2 giorni ago

Dirtbagger, chi erano e cos’avevano a che fare con l’arrampicata?

Questi pionieri dell'outdoor, disinteressati al sogno americano e ai beni materiali, si avventurarono verso le…

1 settimana ago

Scarponi da trekking, i consigli per scegliere i più adatti all’autunno

Vediamo insieme alcuni consigli utili per selezionare il modello più adatto, tenendo conto di elementi…

1 settimana ago

Se il tuo iPhone si blocca devi eseguire subito questa procedura: pochi secondi e tornerà come nuovo

Hai notato che il tuo iPhone si sta bloccando? Risolvi la situazione con questa procedura:…

2 mesi ago

Se hai questo dispositivo a casa conservalo con cura: presto varrà parecchi soldi

Hai un dispositivo molto particolare in casa? Fra un po' di tempo varrà parecchi soldi:…

2 mesi ago