Clizia Incorvaia, problemi prima del matrimonio: “Sarà pronta per il 12 luglio?”

Clizia Incorvaia in ansia prima del matrimonio. La fashion blogger è preoccupata perché entro il 12 luglio non riuscirà a fare questa cosa.

Clizia Incorvaia è una delle influencer italiane più famose. La 43enne, diventata mamma per la seconda volta, è seguita da più di 700.000 followers ed è un personaggio televisivo, avendo partecipato a differenti trasmissioni. Incorvaia è nota per la sua bellezza da togliere il fiato e ha una sorella identica a lei. Si definisce amante della moda e, infatti, ha costruito la sua carriera nei social dedicandosi a questo settore.

Clizia Incorvaia, problemi prima del matrimonio
Clizia Incorvaia, problemi prima del matrimonio, ecco cosa è successo- (Gentechevainmontagna.it)

Recentemente, Clizia ha comunicato ai suoi followers che sposerà Paolo Ciavarro, che è padre del secondogenito dell’influencer ed è un personaggio famoso, in quanto conduttore e figlio di due attori, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. I due sono insieme dal 2020 e hanno deciso di mettere su famiglia, così Clizia Incorvaia, a quasi 40 anni, ha avuto la felicità di avere un secondo figlio.

Clizia Incorvaia, arrivano i problemi prima del matrimonio

I preparativi in vista di un matrimonio sono molto impegnativi per le coppie in procinto di sposarsi e vanno, dagli inviti all’organizzazione del ricevimento. Per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono arrivati così i primi problemi, prima del grande evento del 12 luglio. Questa è la data, in cui la coppia vip si sposa, ma prima c’è una faccenda da sbrigare e Clizia Incorvaia ha fatto sapere che è ancora in alto mare.

Clizia Incorvaia, problemi prima del matrimonio
Clizia Incorvaia, arrivano i problemi prima del matrimonio: perché – (Credit: Instagram IG @cliziaincorvaia) – (Gentechevainmontagna.it)

La loro casa infatti non è pronta perché non hanno terminato ancora il trasloco. Un bel problema, visto che manca poco più di una settimana dal matrimonio. Lo ha fatto sapere proprio l’influencer con un sondaggino tra le storie di Instagram, dove ha chiesto ai followers se la casa sarà finita entro il 12 luglio. I due, infatti, hanno cambiato casa in vista del matrimonio e vivranno altrove, anche se non si sa dove hanno acquistato il loro appartamento.

Sui social, si intravede una parete luminosa con faretti, dunque si tratta di un appartamento moderno per la coppia vip. Ma come andranno le cose? Riusciranno a mettere apposto la loro casa prima dell’imminente data del loro matrimonio? I followers sperano di vedere presto come sarà la casa di Clizia Incorvaia e di Paolo Ciavarro, che hanno deciso di andare a vivere in una nuova residenza dopo il matrimonio.

Gestione cookie