News

Colpaccio Ballando con le stelle 2024: nel cast spunta la famosa cantante

Published by
Flavia Scirpoli

Secondo un’indiscrezione nel cast di Ballando con le stelle 2024, oltre al comico Francesco Paolantoni, ci sarà anche una famosa cantante. 

Si sta molto chiacchierando del cast di Ballando con le stelle 2024 e per il momento i concorrenti confermati sono pochi: il comico napoletano Francesco Paolantoni e i vincitori di Ballando con te, spin off di Ballando con le stelle, Nikita Perotti e Sophia Berto. Tuttavia negli ultimi giorni sono stati fatti altri nomi di possibili concorrenti che Milly Carlucci vorrebbe fortemente nel cast.

Secondo un’indiscrezione una famosa cantante potrebbe partecipare a Ballando con le stelle 2024 – gentechevainmontagna.it

Ad esempio la nuotatrice Federica Pellegrini. Su di lei non c’è ancora alcuna conferma, però è più probabile che nel cast di Ballando con le stelle 2024 ci sarà anche una famosa cantante molto amata. Ecco chi è. 

La famosa cantante che potrebbe partecipare a Ballando con le stelle 2024

Sono tanti i nomi che stanno circolando sui possibili concorrenti di Ballando con le stelle 2024 che dovrebbe cominciare il 28 settembre sempre su Rai Uno. Tuttavia, se la giuria è confermata, ed è sempre quella composta da Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, sul resto del cast non ci sono ancora conferme o smentite. L’unico concorrente vip confermato è il comico Francesco Paolantoni.

Però, secondo un’indiscrezione, al famoso programma di ballo condotto da Milly Carlucci, potrebbe prendere parte anche la famosa e amata cantante Nina Zilli. A diffondere questo rumors è stato Andrea Laffranchi che, nel podcast Pezzi, ha detto:

Nina Zilli potrebbe partecipare a Ballando con le stelle 2024 (ansafoto) – gentechevainmontagna.it

“C’è una novità che riguarda Nina Zilli. No, non condurrà qualcosa, ma sarà una concorrente di Ballando con le Stelle. Non è la sua prima esperienza in televisione, in passato ha fatto anche Italia’s Got Talent. Adesso invece sarà una delle nuove concorrenti di Ballando con le Stelle. Se è preparata? Ma lì avrà un coach pronto ad aiutarla.”

Anche Luca Dondoni ha commentato questa indiscrezione, dicendo: “Oddio l’hai detto davvero, pensavo che questo scoop l’avresti tenuto. Ma lei non è un po’ legnosa ragazzi? Non riesco ad immaginarla che balla. Adesso si arrabbia. Non l’ho mai vista proprio danzare. Lì dovrà fare dei balli veri, delle coreografie, la salsa. Non dico cattiverie, ma la vedo un po’ rigida. Domani alzerà il telefono e si arrabbierà. Comunque questa è una vera notizia.

Insomma, pare proprio che Nina Zilli possa essere una concorrente di Ballando con le stelle 2024 e, anche se alcuni non la ritengono in grado di affrontare questa sfida, sicuramente con impegno e dedizione riuscirà anche lei a fare un’ottima figura. 

Flavia Scirpoli

Articolo Recente

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

4 ore ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

3 giorni ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

2 settimane ago

Le precauzioni da prendere quando ci si imbatte in un temporale in montagna

Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…

2 settimane ago

Giacca impermeabile per il trekking, ecco come sceglierla

Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…

3 settimane ago

Come si può evitare la formazione della condensa nella tenda?

La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…

3 settimane ago