Colpaccio Milly Carlucci: a Ballando con le Stelle arriva la star Mediaset

Nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle ci sarà anche uno dei personaggi più famosi di Mediaset. Ecco chi sarà.

Ballando con le Stelle, che è l’adattamento italiano del talent show britannico Strictly Come Dancing, è senza dubbio uno dei programmi televisivi più seguiti della RAI. Fino ad oggi ha infatti collezionato ben 18 edizioni, le quali sono andate in onda tra il 2005 e il 2023. Tutti hanno sicuramente visto almeno una puntata di questo straordinario varietà, il cui obiettivo è quello di attirare milioni di telespettatori, attraverso la danza latino americana. In modo particolare, creando un mix perfetto tra ballerini professionisti e concorrenti, provenienti dal mondo dello spettacolo.

Ballando con le stelle star Mediaset
Milly Carlucci sceglie una star di Mediaset per Ballando con le Stelle (foto ansa) – gentechevainmontagna.it

La prossima edizione, precisamente la diciannovesima, avrà ovviamente tantissimi nuovi personaggi televisivi, tra i quali ci sarà anche una star di Mediaset. Ecco di chi si tratta.

Un famoso personaggio di Mediaset a Ballando con le Stelle

Mancano ormai pochissime settimane, all’inizio della nuova edizione del seguitissimo dancing show italiano, che sarà come sempre condotto da Milly Carlucci e dal cantautore Paolo Belli. Secondo le ultime indiscrezioni, il cast sarebbe quasi pronto. Da settembre avrete quindi la possibilità di ammirare le performance di Federica Nargi (modella e showgirl), di Francesco Paolantoni (attore comico napoletano), di Nina Zilli (cantautrice e conduttrice radiofonica), di Massimiliano Ossini (conduttore di Unomattina) e di Federica Pellegrini (campionessa di nuoto).

Ballando con le stelle: star Mediaset
La star di Mediaset che farà parte di Ballando con le Stelle- (Credit: Instagram @ballandoconlestelle) – (Gentechevainmontagna.it)

Di recente, si sono aggiunti anche il giornalista e scrittore di New York, Alan Friedman, il gruppo musicale I Cugini di Campagna, la conduttrice e attrice pugliese Bianca Guaccero e l’attore e regista  Luca Barbareschi. Tuttavia, uno dei volti più famosi di Mediaset ha recentemente annunciato il suo ingresso nel cast di Ballando con le Stelle, attraverso un video condiviso sul suo profilo ufficiale di Instagram. Stiamo parlando di Sonia Bruganelli, imprenditrice romana ed ex moglie di Paolo Bonolis, che ha da poco lasciato il suo lavoro da opinionista di Grande Fratello e L’isola dei Famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

La diciannovesima edizione del seguitissimo talent show si preannuncia quindi emozionante e ricca di personaggi illustri, che lasceranno sicuramente un segno indelebile nella storia della televisione italiana. Quando inizierà allora Ballando con le Stelle 2024? Secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza Rai avrebbe deciso di anticipare la nuova edizione e di aggiungere delle puntate in più. Il dancing show potrebbe quindi iniziare il 21 o il 28 settembre, mentre gli episodi dovrebbero passare da 10 a 14.

Gestione cookie