×

Com’è cambiata Licia Colò: prima e dopo il lifting al viso

Licia Colò è finita nel mirino degli haters e ha risposto alla grande sui social, ma com’è cambiata negli ultimi anni la nota conduttrice?

Ritagliarsi uno spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione non è così semplice, anzi molto spesso non bastano bravura e fatica per arrivare alle vette che ci si era prefissati. Negli anni, Licia Colò è riuscita a ottenere una reputazione veramente importante come conduttrice televisiva, in particolare in programmi di viaggi, come il celebre Alle falde del Kilimangiaro e grazie all’attività come divulgatrice scientifica.

Botta e risposta di Licia Colò con una follower
Licia Colò è da sempre molto discussa per il suo aspetto fisico – (Gentechevainmontagna.it)

Anche sui social, Colò è molto seguita e purtroppo, anche nel suo caso, non mancano gli haters o utenti pronti a giudicarla per il suo aspetto fisico e per qualche intervento di medicina estetica a cui si è sottoposta. Negli ultimi giorni, però, non ce l’ha fatta più e ha deciso di mettere in vetrina un messaggio che le è arrivato via social.

L’utente in questione le chiedeva perché si fosse rifatta il viso e si è permessa anche di consigliarle di accorciarsi i capelli e fare qualcosa per la crespatura, per poi sottolineare anche di essere una sua fan. La risposta pubblica di Colò ha sorpreso tutti.

Licia Colò e la risposta shock a un follower: com’è oggi

Ciò che continuo a non capire è perché alcune persone si sentono in diritto di giudicare il mio aspetto fisico solo perché donna”– ha scritto nella didascalia del post pubblicato su Instagram. E ha anche aggiunto: Da sempre sono stata criticata per i miei capelli e oggi si aggiungono anche per le mie ‘non rughe’. Magari non avessi rughe, invece ne ho e anche tante, ma va bene così”.

Com'è oggi Licia Colò
Il viso di Licia Colò è cambiato e gli haters lo sottolineano spesso- (Credit: Instagram IG @licia_colo_) – (Gentechevainmontagna.it)

Si è concentrata anche alla differenza rispetto agli uomini, visto che secondo lei “a loro è tutto concesso”, mentre le donne devono rientrare sempre in determinati canoni estetici. Lo sfogo si è concluso con una serie di domande: “Non é forse arrivato il tempo di cambiare mentalità e punto di vista, di uscire da quelle gabbie ridicole all’interno delle quali una cultura del passato ci ha fatti crescere? Perché non Impariamo a guardare ciò che conta davvero e mettere in moto il nostro cervello?”– ha chiesto ai follower, che l’hanno riempita di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Licia Colò (@licia_colo_)

Negli ultimi anni, si è parlato spesso del lifting e di qualche interventino estetico, a cui Colò si è sottoposta, anche in note trasmissioni televisive. Nella foto che abbiamo postato in alto la vedete com’è oggi: a voi la scelta su chi abbia ragione, ma in ogni caso siamo certi che dopo l’ultimo post saranno pochi i fan (o meglio, gli haters) che le faranno notare qualcosa di negativo sul suo aspetto.

Change privacy settings