Cosa nasconderà la season finale de La Promessa? Un colpo di scena che sconvolgerà le vite di Jana e Manuel.
Tra le più amate soap opera in onda su Canale5, La Promessa regala sempre intense emozioni, per non parlare del record di ascolti che conquista ad ogni puntata – addirittura, durante il giorno del Venerdì Santo, si sono raggiunti quasi 2 milioni di telespettatori sbaragliando la concorrenza e non solo, come si evince dal profilo social ufficiale del programma tv. Oltretutto la storia si fa sempre più interessante poiché Manuel e Jana si troveranno a dover combattere contro le bugie di Jimena, secondo le anticipazioni della settimana dall’1 al 5 aprile rivelate da Sorrisi e Canzoni Tv.
Ma non è finita qui poiché per i due piccioncini è attesa una scoperta agghiacciante prevista durante il finale di questa seconda stagione – già trasmessa interamente in Spagna. Infatti come finirà? Le prime ipotesi circolano sul web anche se ci sarà un solo ed unico epilogo. Sicuramente, si potrebbe affermare quanto la storia d’amore tra Manuel e Jana sia fortemente in bilico, non potendo reggere dinanzi a una notizia così scioccante, tale da recare smarrimento ai protagonisti e ai fan medesimi, appena questi ultimi ne verranno a conoscenza.
Un grande spoiler per il finale de La Promessa. Ormai è risaputo l’amore che lega il ricco marchese alla bellissima cameriera ma è anche vero che, dopo mille peripezie, il sentimento rischia di vacillare e la loro storia romantica potrebbe sfumare, gettando nello sconforto i più affezionati. Non a caso entrambi si rivelano i destinatari di una notizia sconcertante che li porrà non poco in crisi. Come fare e soprattutto in che modo gestire una simile situazione? Tanti dubbi e una sola risposta.
Ebbene, Manuel e Jana sono fratelli. Ma si proceda con ordine. Com’è ormai noto quest’ultima si è lasciata assumere come domestica presso il Palazzo La Promesa proprio per scoprire cosa sia accaduto alla madre e a suo fratello, giustappunto. Durante le prossime puntate, il passato affiorerà in modo sempre più imperante fino a realizzare qualcosa che non avrebbe mai voluto sapere. Infatti, tra gli effetti personali di Salvador Romea troverà una foto della sua mamma biologica.
A questo punto deciderà di mettere alle strette quest’ultimo che, non avendo via di fuga, confesserà il misfatto: non solo ha ucciso la madre di Jana ma avrebbe anche rapito all’epoca il piccolo Manuel. La giovane si sentirà crollare il mondo addosso e al contempo non si placherà la sete di vendetta nei suoi confronti. In mezzo a questo caos, una certezza: i due amanti non potranno più stare insieme, una volta resi consapevoli del legame di sangue che li accomuna.
Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…
Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…
Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…
Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…
Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…
La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…