News

Come sta Gaia De Martino dopo l’infortunio e l’addio ad Amici 2024? Lei rompe il silenzio e svela la verità

Published by
Claudia Perseli

Gaia De Martino, dopo il suo percorso ad Amici, ha deciso di tornare sui social per parlare delle sensazioni provate.

Gaia De Martino è stata una delle allieve dell’ultima edizione di Amici. Si è fatta conoscere per la sua determinazione e la sua dolcezza. Aveva accolto con gioia l’ingresso al Serale, però, all’improvviso, un evento imprevisto l’ha costretta a fermarsi. La ballerina, infatti, durante le prove per una coreografia, si è infortunata a un ginocchio.

Ecco come sta Gaia dopo il suo addio ad Amici – gentechevainmontagna.it

La produzione ha provato a sostituirla con Aurora, ma la giuria ha deciso di eliminarla dal talent show. A distanza di qualche giorno dall’accaduto, la diretta interessata è tornata sui social per parlare delle sue sensazioni. Ecco come sta.

Amici, Gaia torna sui social dopo l’infortunio: “Ho pianto tutti i giorni”

Gaia De Martino si è impegnata al massimo per continuare il suo percorso ad Amici. Purtroppo, a seguito dell’infortunio riportato al ginocchio, il medico le ha consigliato di rimanere ferma per tre settimane. Per lei, è stato un bruttissimo colpo. Ha accettato la proposta di Raimondo Todaro di farsi sostituire da un’altra ballerina. La performance di Aurora, tuttavia, non ha convinto la giuria. L’allieva, così, è stata costretta a tornare a casa. Nelle ultime ore, ha deciso di confessare i suoi pensieri più profondi al popolo del web.

Gaia apre il suo cuore ai fan di Amici – (IG @gaiadesmart) – gentechevainmontagna.it

Sul suo profilo di Instagram è comparso un lunghissimo messaggio. Ha ringraziato tutti per il sostegno ricevuto. Sembra stare bene. L’infortunio, a quanto pare, non ha minato il suo coraggio. Ben presto, potrà tornare a ballare e a coltivare la sua passione. L’esperienza ad Amici le ha permesso di superare i suoi limiti.

È stato un viaggio bellissimo, caratterizzato da una forte crescita personale: “Ho superato limiti impensabili, ho abbattuto barriere e ho pianto tutti i giorni perché il pianto per me è sfogo e reputo vita anche quello! Mi sono aperta a me stessa e agli altri con sincerità e fiducia“.

È contenta di aver conosciuto i suoi compagni di avventura. Li ricorderà sempre con grande affetto perché le hanno trasmesso emozioni importanti: “Ho conosciuto dei ragazzi incredibili ho coltivato dei rapporti indelebili voglio un grande bene a tutti i ragazzi e ho a cuore un qualcosa di ognuno di loro!“. Ovviamente, ha mostrato riconoscenza anche nei confronti dello staff e di tutte quelle persone che si sono prese cura di lei. Il talent show di Canale 5 le ha permesso di farsi notare da una compagnia di ballo portoghese. Ha già un contratto per prendere parte a questa nuova avventura.

Claudia Perseli

Articolo Recente

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

2 giorni ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

5 giorni ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

2 settimane ago

Le precauzioni da prendere quando ci si imbatte in un temporale in montagna

Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…

3 settimane ago

Giacca impermeabile per il trekking, ecco come sceglierla

Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…

3 settimane ago

Come si può evitare la formazione della condensa nella tenda?

La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…

4 settimane ago