Kate Middleton si è mostrata per la prima volta in pubblico al Trooping the Colour dopo aver annunciato il cancro: ecco come sta ora.
Apparsa visibilmente dimagrita, ma comunque in tutto il suo splendore, Kate Middleton ha presenziato al Tropping the Colour accanto alla Famiglia Reale. Per i festeggiamenti del compleanno del Re, la Principessa non ha voluto mancare. Si è mostrata per la prima volta in pubblico, dopo il video in cui annunciava di avere il cancro: ecco come stanno procedendo le cure.
Come sta veramente Kate Middleton? Dopo l’apparizione al Trooping the Colour, evento che si tiene una volta l’anno per festeggiare il compleanno del Re, in molti si sono chiesti quali fossero le reali condizioni della Principessa del Galles. Le cure contro il cancro e la chemioterapia preventiva stanno funzionando: ecco tutto quello che si sa al momento sulle sue condizioni di salute.
Kate Middleton come sta ora? Ecco le condizioni di salute della Principessa del Galles
Radiosa, ma molto dimagrita, fasciata in un abito bianco con qualche striscia nera, Kate Middleton è apparsa in pubblico per il suo primo impegno ufficiale, dopo il video della BBC. La Principessa aveva annunciato al mondo di avere un cancro, e di essersi sottoposta a chemioterapia preventiva, spiazzando tutti. Da quel momento, non era più apparsa in pubblico, fino alla scorsa settimana, quando il 15 giugno si è tenuto uno degli eventi più atteso e amato dal popolo: il Trooping the Colour. All’indomani dell’evento arrivano anche i chiarimenti sulle sue condizioni di salute.
Nel giorno del suo compleanno, William ha spento ben 42 candeline, ed è stato festeggiato dalla moglie anche su Instagram con una foto che mostra il Principe insieme ai figli. “Buon compleanno papà, ti vogliamo tutti così tanto bene!“. Un segnale che le cose in famiglia stanno man mano tornando alla normalità?
A Mattino 5, il programma di informazione mattutino condotto da Federica Panicucci, ne ha parlato un ospite in studio. “È un compleanno straordinario, sono tutti insieme, in famiglia”, ha detto l’imprenditore Nunzio Pupi D’Angieri, considerato l’ultimo dandy di Italia ed esperto della famiglia reale.
“Sembra che inizino tutti a stare meglio. Nonostante la malattia sia abbastanza grave, le prospettive sono buone”– ha continuato. “Londra l’ha acclamata, nonostante lei stessa abbia ribadito di non essere fuori pericolo. Il cancro non si cancella così, non è un’influenza, però le cure funzionano e stanno andando bene. Sono assistiti da grandi professionisti e speriamo che vada bene”– ha aggiunto infine.