Siete stanchi delle foglie che cadono in giardino e volete risolvere il problema? Ecco la soluzione geniale, vi bastano pochi euro.
Poter godere di uno spazio esterno in casa è un grosso vantaggio, soprattutto ora che siamo entrati nel pieno dell’estate. Avere un giardino è un’occasione unica per organizzare aperitivi e cene all’aperto con amici e parenti, o anche solo per installare una piscina gonfiabile e qualche lettino in cui rilassarsi, leggere un libro, ascoltare un po’ di musica e via dicendo.
In questo contesto, un ruolo decisivo lo gioca la manutenzione del giardino stesso. Senza l’obbligo di essere un pollice verde, è utile quantomeno stare attenti a curare le piante, tagliare l’erba, piantare nuove specie di alberi e fiori che più ci piacciono. E risolvere eventuali problemi che possono presentarsi, uno su tutti: le foglie che cadono. Se proprio non sapete come fare, ecco una soluzione geniale che vi permetterà di dire loro addio con pochi euro.
Addio alle foglie che cadono in giardino: la soluzione a pochi euro
Non crederete ai vostri occhi. Grazie a questa soluzione geniale, vi bastano pochi euro per dire addio per sempre al problema delle foglie che cadono in giardino. Di modo da avere sempre uno spazio esterno in casa che risulti pulito, ordinato e bello da vedere. Trovate tutto direttamente su Amazon, con tanto di spedizione gratuita e garantita in un giorno se siete provvisti dell’abbonamento al Prime.
Stiamo parlando degli aspirafoglie. Senza dover obbligatoriamente scegliere quelli professionali, ce ne sono alcuni economici e dal risultato garantito. Un esempio è quello venduto da BAKAJI, una piccola azienda che opera nel settore e sta ottenendo sempre più consensi. Trovate su Amazon l’aspirafoglie elettrico 3 in 1 che aspira, tritura e soffia via gli elementi indesiderati dal giardino. Con una potenza di 3000W e un serbatoio di raccolta da 45 litri, lo trovate in vendita a 39,90 euro con uno sconto del 33%.
Una valida alternativa è l’aspiratore elettrico di Einhell, con una potenza di aspirazione di 650 m3/h e un rapporto di triturazione di 10:1. A cui si aggiunge una velocità di soffiaggio che arriva a 240 km/h. E per concludere, il sacco di raccolta da 40 litri. Se siete interessati, potete acquistarlo a 42,69 euro.
Concludiamo con la soluzione più costosa ed efficace. Il marchio Bosch ha lanciato il suo Soffiatore 3000W, un potente aspirafoglie elettrico da 3000W con sacco di raccolta da 50 litri. Potrete impostare la velocità ed utilizzarlo in maniera efficace per soffiare, aspirare e triturare foglie. Il prezzo? 112,39 euro grazie allo sconto del 25% applicato al momento dell’acquisto da Amazon.