Categories: News

Con soli mille euro, acquisti un auto spettacolare (ed è elettrica): ecco come fare

Published by
Francesca Bedini

Con soli mille euro puoi diventare il possessore di un auto da favola facilissima da guidare. Cosa si potrebbe desiderare di più?

Bellissima e molto intrigante, stiamo parlando di una vettura molto ambita anche dai giovani. Il suo design è davvero stupefacente e c’è la possibilità persino di sceglierla in diversi colori. Le sue dimensioni sono ridotte e questo la rende perfetta per la guida in città. E per di più, è anche elettrica perciò non ha costi alti di benzina e non inquina.

Automobile a mille euro: come comprarla – gentechevainmontagna.it

Semplicemente sensazionale, questa è la macchina del futuro alla portata di tutti: anche dei portafogli più scarni. La notizia ha già suscitato molto scalpore e in un attimo ha infiammato il web. I malintenzionati che hanno pensato a una bufala pare proprio che debbano ricredersi: questa sembra proprio essere un’offerta reale e tangibile. Non tutti però potranno approfittarne perché gli esemplari offerti a queste condizioni non sappiamo quanti siano. Di certo il prezzo per questa auto che in Italia si può trovare anche a prezzi superiori ai 10 mila euro, è davvero accattivante. Ovviamente, c’è da prestare molta attenzione ai costi di spedizioni e ad eventuale clausole scritte in piccolo. Ma la tentazione è molta e siamo sicuri che già qualcuno l’ha comprata. Cerchiamo perciò di comprendere meglio di che cosa stiamo parlando.

Auto nuova a mille euro: accade oggi in Italia

Pare impossibile ma questa è la realtà. Si tratterebbe del mercato di automobili che al momento non sta passando un momento roseo. Per questa ragione, soprattutto in questa nazione, vengono vendute a costo bassissimo in modo da incrementarne la produzione. Grazie poi all’online, il mercato di queste auto si allarga anche all’estero e quindi persino qua in Italia. Un investimento che in un primo momento pare davvero incredibile, da valutare però anche l’eventuale possibilità di reperire pezzi di ricambio in caso di guasto.

Automobile a mille euro: come comprarla – gentechevainmontagna.it

Insomma, sono tanti i cittadini si sono trovati davanti a questa che sembra un’offerta poco realistica. Ma ci sono delle macchine elettriche semplicemente stupefacenti che possono costare molto meno di quelle normali. È il caso della Wuling Bingo EC che in queste ore è ancora possibile comprare su sito web dell’e-commerce cinese più famoso al mondo: ovvero “Alibaba.com”. Qui per aggiudicarsi la suddetta vettura a quattro porte bastano solo 1.100 euro.

Persino la sua autonomia non è affatto male: con una batteria da 17,3 KWh si fanno 200 km. In Cina da tempo è in corso una “guerra” tra i venditori di macchine elettriche che porta al ribasso dei prezzi delle autovetture. Se siete interessati a usufruire di questa incredibile offerta, ricordatevi però che c’è una piccola clausola: infatti, ne dovete comprare due assieme quindi spendere 2.200 euro. Ma la seconda la potete anche regalare ai vostri figli o nipoti, e farete un figurone! Che cosa state dunque aspettando ad approfittare di questa incredibile offerta?

Francesca Bedini

Articolo Recente

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

12 ore ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

4 giorni ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

2 settimane ago

Le precauzioni da prendere quando ci si imbatte in un temporale in montagna

Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…

3 settimane ago

Giacca impermeabile per il trekking, ecco come sceglierla

Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…

3 settimane ago

Come si può evitare la formazione della condensa nella tenda?

La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…

4 settimane ago