News

Concorrenti Pechino Express 2024, spuntano le prime coppie: gli ex Amici in pole

Published by
Federico Di Placido

Nuova edizione scoppiettante per Pechino Express, si punta sui due artisti della scuola di Amici: pubblico in delirio.

Costantino Della Gerardesca è stato confermato anche per il prossimo anno, sarà ancora lui a guidare i concorrenti di Pechino Express durante il nuovo viaggio. Al suo fianco dovrebbe essere confermato anche Fru volto dei The Jackall, per loro sarà la seconda avventura insieme.

Torna Pechino Express, ecco le prime coppie – (Credit: Ansa) – (Gentechevainmontagna.it)

Insomma, grande successo per loro che sperano di fare il bis anche nel 2025, Sky ha da poco confermato che la stagione numero 12 si farà e gli autori del programma hanno già iniziato a sondare il terreno per capire chi saranno i prossimi partecipanti.

Stando alle prime indiscrezioni, dopo i quattro anni passati in giro per l’Asia Pechino Express sembra pronto a tornare a fare visita al continente nero. Nuova avventura in Africa per i prossimi concorrenti del reality show, ma chi sarà a soffiare il titolo di vincitori alla coppia composta dal pasticcere Damiano Carrara e da suo fratello Massimiliano? Ad oggi tra i possibili partecipanti figurano anche i due artisti di Amici.

Da Amici a Pechino Express: svelati i prossimi concorrenti del reality show

Nomi a sorpresa da parte di Sky che ha rivelato che a partire dal prossimo marzo metterà i concorrenti sull’aereo e li porterà in Africa. Lì dovranno tirare fuori tutte le loro abilità se vorranno arrivare a destinazione sani e salvi e magari tornare a casa con la vittoria finale in tasca. Stando alla prima fuga di notizie, il conduttore dello show è pronto a pescare da Mediaset: la nuova edizione di Pechino Express sogna LDA e Aka7even.

Pechino Express ha deciso, scelti gli ex Amici – (Credit: Ansa) – (Gentechevainmontagna.it)

E quale potrebbe essere il loro nome d’arte se non “I Luca“? Si tratta solo di una supposizione ma sarebbe un nome di battaglia ideale per Luca D’Alessio e Luca Marzano, nati rispettivamente nel 2003 e nel 2000. Volti nuovi e forze giovani, dunque, per il reality show che è pronto ad aprire le sue porte ai due artisti. Ma non è finita qui perché i loro non sono gli unici nomi che hanno iniziato a circolare.

In giro c’è infatti anche chi parla di altre coppie d’eccezione. Una sarebbe quella composta dal comico Frank Matano e dal videomaker Matteo Martinez, ma attenzione anche al conduttore Alessandro Greco e suo figlio Lorenzo, ventiseienne che si è da poco laureato in economia.

Tra gli altri, non mancano nemmeno i nomi di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Due personaggi dello spettacolo che hanno scritto la storia della tv pronti a concedersi una nuova avventura. Al di là di quelli che saranno i concorrenti, la nuova edizione di Pechino Express si prospetta già tutta da seguire.

Federico Di Placido

Articolo Recente

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

4 ore ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

3 giorni ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

2 settimane ago

Le precauzioni da prendere quando ci si imbatte in un temporale in montagna

Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…

2 settimane ago

Giacca impermeabile per il trekking, ecco come sceglierla

Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…

3 settimane ago

Come si può evitare la formazione della condensa nella tenda?

La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…

3 settimane ago