Cosa bisogna sapere sulla coppia “squalificata” a Temptation Island 2024, ecco come stanno veramente le cose. I chiarimenti diffusi.
Il reality delle coppie e dei tentatori, Temptation Island, è entrato nel vivo con le dinamiche tra i partecipanti che stanno suscitando grande curiosità tra il pubblico, insieme agli inevitabili commenti sui social. Le discussioni possono anche scaldarsi parecchio, con gli spettatori che tendono a schierarsi a favore di uno dei componenti di una coppia e contro l’altro o viceversa.
Le discussioni che hanno animato quest’ultima edizione di Temptation Island sono cominciate a circolare ben prima dell’inizio del reality e hanno riguardato una coppia in particolare. Una coppia che secondo alcuni sarebbe stata addirittura squalificata per aver mentito agli autori del programma.
Secondo le indiscrezioni circolate, questa coppia si sarebbe già lasciata molto tempo fa e avrebbe deciso di presentarsi al reality facendo finta di stare ancora insieme, quando la realtà invece è ben diversa. Insomma, si tratterebbe di una coppia di facciata e una volta che gli autori lo hanno scoperto avrebbero deciso di squalificarla. Il condizionale è d’obbligo perché non c’è nulla di certo sulla questione e ora sono arrivati i chiarimenti dalla produzione di Temptation Island.
Coppia squalificata a Temptation Island 2024? Ecco la verità
Nessuna squalifica di coppie all’ultima edizione di Temptation Island, la comunicazione arriva direttamente dalla Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi che insieme a e Banijay Italia produce Temptation Island Italia. La comunicazione è stata fatta dalla società a sito web di informazione Fanpage e la coppia “incriminata”, di cui si è discusso molto nelle ultime settimane, è quella formata da Alex e Vittoria.
I due erano stati accusati dall’ex gieffino Matteo Diamante, che con un post su Instagram aveva messo in dubbio la sincerità dei due, sostenendo che si fossero già lasciati da tempo e che avessero partecipato al reality show per opportunismo, fingendo di stare ancora insieme. L’indiscrezione aveva fatto il giro del web ed era stata condivisa anche su altri social. Una ricostruzione che però è stata nettamente smentita dalla Fascino.
Nessuna coppia è stata cacciata da Temptation Island, ha ribadito la casa di produzione di Maria De Filippi. La partecipazione al reality di Alex e Vittoria si è conclusa, così come per tutte le altre coppie che hanno preso parte all’edizione 2024 del programma. Noi stiamo vedendo in tv le registrazioni, che andranno avanti ancora per alcune puntate fino al 25 luglio prossimo, quando ci sarà il gran finale.
Indiscrezioni come quella su a Alex e Vittoria rischiano di rovinare il programma, facendo circolare inutili spoiler che poi si rivelano falsi. Sicuramente non fanno piacere ai produttori del programma che hanno deciso di intervenire direttamente, mettendo a tacere le voci infondate.