Svelati succosissimi dettagli sulla nuova stagione di Tale e Quale Show. Ci saranno anche due ex protagonisti della scuola di Amici.
La prossima edizione di Tale e Quale Show è ormai dietro l’angolo, la messa in onda si avvicina a grandi falcate. Il padrone di casa, Carlo Conti, solamente negli ultimi giorni ha potuto mettere mano alla lista dei concorrenti, vista la sua agenda fittissima di impegni. A partire dai preparativi per il 75esimo Festival di Sanremo, durante il quale vestirà sia i panni del direttore artistico che quelli del presentatore, raccogliendo la pesantissima eredità lasciata da Amadeus, che invece vedremo su Nove.
E così in un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha svelato chi saranno i partecipanti, tantissimi i volti di spicco del mondo dello spettacolo che si metteranno alla prova in trasmissione; tra questi anche due ex allievi di Amici di Maria De Filippi. Non solo, perché il conduttore ha anche rivelato la data di inizio della nuova stagione, facendo schizzare l’hype alle stelle (e non poteva andare diversamente). Siamo praticamente agli sgoccioli.
Debutterà il prossimo 20 settembre su Rai Uno la nuova edizione di Tale e Quale Show, a rivelarlo è stato Carlo Conti, che sarà ancora una volta al timone della fortunata trasmissione. I telespettatori non vedono l’ora di godersi le esibizioni dei concorrenti in gara, la lista è stata svelata sempre su Instagram dal presentatore (un po’ a sorpresa a dire il vero). Alcune delle indiscrezioni circolate con insistenza negli ultimi giorni sono state confermate, altre smentite.
Quel che è certo è che al programma prenderanno parte due ex allievi di Amici, la scuola di Maria De Filippi. Uno è il cantante Thomas Bocchimpani mentre l’altra è Verdiana Zangaro, che i fan hanno apprezzato anche all’interno del trio de Le Deva. E non solo, perché ci sarà anche la showgirl Justine Mattera, la speaker radiofonica e imitatrice, Amelia Villano, la cantante francese Kelly Joyce – sua la voce del brano Vivre la vie – e l’attrice Giulia Penna.
E poi ancora: Carmen Di Pietro, Roberto Ciufoli della Premiata Ditta, Faysal Bonciani che ha ottenuto il successo a teatro grazie a Jesus Christ Superstar, il comico di Zelig Massimo Bagnato e il conduttore Simone Annicchiarico.
Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…
Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…
Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…
Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…
Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…
La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…