Deborah Togni, la fidanzata di Jeremias Rodriguez bellissima al matrimonio di Ignazio e Cecilia, ecco la foto inedita. Info e curiosità.
Il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stato celebrato domenica 30 giugno nella incantevole cornice della Villa Medicea La Ferdinanda, sulle colline fuori Prato. Un luogo incantevole e romantico, perfetto per una cerimonia di nozze. Gli sposi sono stati festeggiati da parenti e amici, circa 200 invitati, tutti, o quasi, elegantissimi per l’occasione.
La sorella della sposa e damigella d’onore, Belen Rodriguez, ha indossato per la cerimonia di nozze un elegantissimo abito con corpetto di raso lucido e gonna di organza e di seta, tono su tono, di colore tra il rosa cipria e lo champagne. Belen è rimasta piuttosto defilata per non rubare la scena alla sposa.
Tra le partecipanti alle nozze, tuttavia, non è sfuggita nemmeno l’eleganza di Deborah Togni, fidanzata di Jeremias, fratello di Cecilia e Belen. Ecco com’era vestita e tutto quello che bisogna sapere.
Deborah Togni, la fidanzata di Jeremias Rodriguez al matrimonio di Ignazio e Cecilia
Jeremias Rodriguez ha partecipato alla nozze della sorella Cecilia con Ignazio Moser indossando un elegante completo scuro, accompagnato dalla fidanzata Deborah Togni, che non è passata inosservata. La giovane indossava un lungo abito di raso, con spalline sottili e fascia alla vita. Semplice ma molto elegante, che non è passato inosservato.
Sarà la coppia formata da Jeremias e Deborah la prossima a sposarsi? I due si frequentano dall’estate del 2020, dopo l’incontro casuale in un locale. Sono molto uniti e molto riservati riguardo la loro vita privata. Raramente pubblicano foto di coppia sui social, ecco perché la foto comparsa nelle stories Instagram di Jeremias, insieme a Deborah alle nozze della sorella Cecilia, è una rarità.
L’immagine in bianco e nero dà un tocco di raffinatezza in più alla coppia che sembra felice e affiatata. In attesa di scoprire qualche foto e soprattutto qualche notizia in più sul loro conto.
Riguardo alle nozze di Cecilia e Ignazio, la sposa era vestita in un abito bianco fasciante da sirena, con maniche lunghe, scollo a barchetta, ampia scollatura sulla schiena, un lungo strascico e il classico velo bianco appuntato all’acconciatura. L’abito firmato da Atelier Emé in qualche modo ha ricordato quello delle nozze di Meghan Markle con il Principe Harry, sebbene più casto.