Diletta Leotta e l’avventura che lascia senza parole il pubblico poiché inizia malissimo: ecco cosa sta succedendo.
Diletta Leotta è senza dubbio una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo. Non è solo bella ma è anche talentuosa. L’abbiamo vista con la sua grande professionalità, condurre non solo programmi sportivi ma di recente, l’abbiamo vista anche alle prese con il suo primo podcast. Originaria di Catania, si è trasferita a Roma per laurearsi alla Luiss e, allo stesso tempo, ha cominciato la sua carriera nel mondo televisivo lasciando il segno. Ultimamente, qualcosa sta andando storto: andiamo a vedere di cosa si tratta.
Sin da giovanissima, Diletta si avvicina al mondo dello spettacolo aggiudicandosi la vittoria di un concorso di bellezza, Miss Muretto, mentre successivamente prova anche il concorso di Miss Italia venendo eliminata alle preselezioni. Dopo questa esperienza, a soli diciannove anni, la splendida Diletta Leotta comincia ad affiancare Salvo La Rosa, nella conduzione dell’11º Festival della nuova canzone siciliana.
Pian piano si trasferisce a Roma, dove consegue la laurea all’università privata LUISS mostrando il suo talento e la sua grande professionalità. Pian piano, si avvicina al mondo dello spettacolo tanto che nel 2011 passa sulla rete Sky, conducendo alcuni programmi di successo come: Texas Hold’em; Come giochi? su POKERItalia24, proseguendo con un programma musicale RDS Academy, fino ai programmi calcistici come: Sky Uno, Sky Serie B insieme alla collega Ilaria D’Amico.
Nel 2020, la conduttrice è stata scelta da Amadeus come co-conduttrice del Festival di Sanremo e ha indossato un bellissimo vestito giallo, leggendo un monologo che ha avuto parecchie critiche soprattutto dalla collega Paola Ferrati, giornalista calcistica, che non si è mostrata affatto contenta dell’invito sul palco dell’Ariston.
Diletta Leotta, l’incubo è alle porte: ecco il motivo
Mediaset e Pier Silvio Berlusconi, a ventitré anni di distanza, hanno deciso di mettere di nuovo su una nuova edizione de La Talpa, programma che sarà condotto dalla splendida Diletta Leotta. Il programma, in partenza a fine anno, sta già creando non pochi problemi, in quanto i rifiuti dei concorrenti sono all’ordine del giorno.
Tra i concorrenti che avrebbero accettato di far parte del cast ci sono sicuramente: Gilles Rocca, Marina La Rosa, Jo Squillo e Alessandro Egger. Uno, invece, che ha preferito dare forfait è il famoso calciatore barese Nicola Ventola. Stando a quanto dichiarato sul portale di Davide Maggio, l’ex attaccante avrebbe fatto un passo indietro per motivi lavorativi. Infatti sul portale di Davide Maggio si legge: “La Talpa 4 ha dei problemi di arruolamento. Il cast già annunciato potrebbe vedere un rimescolamento a seguito del diefront di altri concorrenti…”.