L’influencer Ludovica Valli ha raccontato ai suoi follower la sua disavventura che le è costata una giornata in ospedale.
Con 1,9 milioni di follower su Instagram, Ludovica Valli è sicuramente una delle influencer più amate e seguite in Italia. Sorella di Beatrice, altra influencer molto seguita, la ragazza è diventata, come lei, famosa dopo Uomini e Donne.
Ha infatti fatto la tronista nel programma condotto da Maria De Filippi e, da allora, un pubblico molto affezionato ama seguire le sue giornate, i suoi lavori e le avventure che ha con i suoi figli: Anastasia e Otto Edoardo. Qualche tempo fa la Valli ha annunciato con grande gioia anche la terza gravidanza e, di recente, ha dimostrato anche una forza innata in seguito a una disavventura che le è costata una corsa in ospedale. Ecco cosa è successo.
Non molti giorni fa Ludovica Valli si era mostrata molto provata per via delle condizioni di salute dei suoi figli, Anastasia, di 3 anni, e Otto Edoardo, che ha poco più di un anno. La ragazza aveva anche detto di aver dovuto rinunciare a molti appuntamenti di lavoro per poter assistere al meglio i propri figli. Sfortunatamente la situazione è degenerata e, invece che migliorare, è andata nel peggiore dei modi. Infatti Ludovica Valli e i suoi due figli sono finiti in ospedale.
La piccola Anastasia, infatti, non si sentiva bene: aveva dei brutti dolori alla schiena e piangeva insistentemente, così l’influencer è corsa in ospedale con lei e l’altro suo figlio. La ragazza ha postato una stories su Instagram con una foto di loro due, scrivendo: “È stata una delle giornate più faticose e difficili della mia vita da quando sono diventata mamma. La forza che tiriamo fuori in alcuni momenti della nostra vita è inspiegabile. Stasera vado a letto dandomi più di una pacca sulla spalla e ripetendomi quanto io sia fiera e orgogliosa di me stessa. Della donna e della mamma che ogni giorno i miei figli mi fanno essere. Ma soprattutto grata di tutto ciò che ho. A partire dalla salute dei miei bambini, della mia e di chi amo”
La ragazza si è dimostrata davvero forte ad affrontare la situazione, trascorrendo diverse ore in ospedale con due bambini e un altro in grembo. Inoltre, proprio perché è in stato interessante, ha raccontato di non aver potuto accompagnare sua figlia a fare delle lastre e questo le ha provocato molto dolore.
Ha infatti scritto nella stories: “Anastasia in pronto soccorso tra le mille cose che abbiamo fatto è dovuta entrare a fare le lastre/ raggi sola perché io essendo incinta e Otto essendo piccolo non potevamo stare accanto a lei. Vederla su quel lettino sola con il suo doudou stretto stretto nelle manine è stato straziante per me. Avrei voluto urlare e piangere con lei. È stata una forza. Ora sta meglio. Ha dovuto cominciare l’antibiotico.”
L’influencer ha concluso scrivendo: “Dormo con loro perché sono davvero provata. Grazie dei mille messaggi e di tutto l’amore che ci state trasmettendo” Insomma, per Ludovica Valli è stata una giornata molto pesante ma tutti si augurano che ora la piccola Anastasia possa stare meglio. Con il supporto dei suoi follower, la Valli sicuramente ricomincerà a sorridere e ad andare avanti più forte di prima, fiera della mamma che è.
Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…
Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…
Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…
Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…
La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…
Ogni animale mette in atto diverse strategie di sopravvivenza per affrontare le basse temperature e…