×

Dopo il malore di Fedez, arriva la reazione di Chiara Ferragni: il gesto social

Dopo la notizia del malore e successivo ricovero di Fedez non è tardata ad arrivare la risposta di Chiara Ferragni. 

Era inevitabile che la notizia del nuovo ricovero di Fedez arrivasse anche a Chiara Ferragni,  nonostante l’imprenditrice digitale si trovasse in Grecia in vacanza con i figli e la famiglia proprio mentre circolava la news che riguardava le condizioni di salute del suo ex marito. Appreso l’accaduto, l’imprenditrice ha avuto una reazione inaspettata.

malore fedez reazione chiara ferragni
Malore di Fedez, arriva la reazione di Chiara Ferragni (Foto IG @fedez/chiaraferragni) – Gentechevainmontagna.it

Il gesto social della Ferragni ha letteralmente spiazzato tutti perché è arrivato nel momento in cui Fedez rompeva il silenzio dopo il ricovero avvenuto in Puglia e spiegava quali fossero le sue condizioni. Ma qual è stato il gesto dell’imprenditrice digitale che ha lasciato tutti senza parole?

Chiara Ferragni, le parole che arrivano dopo il malore di Fedez

Fedez è stato ricoverato per un’intossicazione alimentare dovuta ad alcuni funghi, è stata questa la spiegazione data dalla madre Tatiana. Il rapper, nel messaggio in cui ringraziava i medici e chi lo attendeva all’evento di Gallipoli dove non è potuto andare a causa del ricovero, non ha parlato dei motivi che l’hanno costretto in ospedale. Intanto Chiara Ferragni nelle stesse ore pubblicava una dedica particolare sui social.

chiara ferragni parole malore fedez
Chiara Ferragni, le parole dopo il ricovero di Fedez (Foto IG @chiaraferragni) – Gentechevainmontagna.it

Nelle scorse ore la Ferragni ha deciso di pubblicare una tenera immagine con la figlia Vittoria con una dedica molto emozionante: “Cara figlia. Sei il mio sole, la mia brezza leggera e il calore di ogni giorno d’estate. Con amore. Mamma“. Parole davvero dolcissime allegate a uno scatto in cui si scambia un bacio con la bambina, il cui volto – come sappiamo – non può essere mostrato.

Il gesto di Chiara Ferragni ha spiazzato i suoi followers perché è arrivato mentre si parlava del ricovero di Fedez, sulla vicenda, dunque, l’imprenditrice digitale ha preferito non dire nulla e “parlare d’altro”. Del resto anche nelle precedenti occasioni pubblicamente aveva preferito non dire nulla e scelto il silenzio social, proprio forse per evitare che qualsiasi cosa potesse essere travisata.

La Ferragni al momento si sta godendo le vacanze con i suoi figli e sta cercando di rilassarsi dopo un anno che è stato molto duro, Fedez – prima del ricovero – stava facendo la stessa cosa. Le loro strade sono ormai più che separate e ognuno sta andando avanti con la propria vita.

Change privacy settings