La Principessa torna a mostrarsi in pubblico con uno catto molto toccante: dopo la malattia arriva la decisione.
Una foto che vale più di mille parole e che mostra il suo vero animo, quello che cela e quello che le è davvero accaduto. Affrontare la malattia e stare lontano da loro è stato troppo: ecco lo scatto che commuove tutti.
I tempi bui della malattia hanno reso impossibile la vita per la Principessa, ma oggi torna a mostrarsi in pubblico accanto a loro. Lo scatto social mostra la giovane reale accanto ai suoi bambini, dai quali si è dovuta tenere lontana per troppo tempo. Ripensando a quei momenti di dolore, la foto che oggi la mostra di nuovo in pubblico non può che commuovere. Ecco tutta la verità sul periodo più difficile e doloroso della sua vita.
Dopo diverso tempo dalla grave malattia, la Principessa rompe il silenzio e concede un intervista molto rara in cui racconta finalmente come sono andate le cose. Negli ultimi tempi diverse sono state le voci sul suo conto, sul sul suo male, sulla sua famiglia, ma solo oggi lei si mostra con forza.
Pronta ad affrontare qualsiasi battaglia, la Principessa di Monaco Charlene ha festeggiato la festa della mamma con i suoi gemelli: Jaques e Gabriella. Un bel momento familiare, ma anche un gesto simbolico che ha un enorme significato e che mette finalmente a tacere tutte le malelingue, mai dome e sempre pronte a mettere in dubbio la sua felicità coniugale.
Non molto tempo prima aveva parlato del periodo più duro della sua vita: la malattia e la nascita dei pettegolezzi sul divorzio con il marito e l’affido dei gemelli. A Monaco Matin, Charlene, ha spiegato quello che le è accaduto durante i mesi della malattia, e della convalescenza. Un periodo difficile che l’ha vista anche lontana dai suoi figli.
Dopo aver spiegato che ora sta recuperando le forze e che è pronta più che mai a ritornare a far parte di tutti gli eventi del Principato, parla della sua famiglia: “L’unità familiare è fondamentale per noi – sottolinea –. Sono due bambini che hanno la loro lingua e che si capiscono. Si amano e si proteggono a vicenda”.
“La mia famiglia e coloro che amo sono la mia roccia. Guardo al futuro, passo dopo passo, giorno per giorno”, continua mettendo in evidenza la sua motivazione per superare il dolore della malattia. E questo scatto, in occasione della festa della mamma, non può che commuovere e confermare le sue parole.
Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…
Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…
Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…
Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…
Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…
La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…