Dove vive Francesco Oppini? Casa da sogno per il figlio di Alba Parietti

Scopriamo dove vive Francesco Oppini, ecco la casa da sogno per il figlio di Alba Parietti. Tutte le informazioni e curiosità.

Il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, Francesco Maria Oppini ha 42 anni e ha intrapreso la carriera in tv, seguendo le orme dei più famosi genitori. Dopo le prime partecipazioni a reality show, come La Fattoria e il Grande Fratello Vip, Francesco Oppini si è dedicato interamente all’attività di commentatore di calcio, sport di cui è stato sempre appassionatissimo, ottenendo un certo successo.

Francesco Oppini casa da sogno
Dove vive Francesco Oppini, la casa da sogno per il figlio di Alba Parietti – (Gentechevainmontagna.it)

Il giovane Oppini ha iniziato come telecronista delle partite della Juventus, squadra di cui è grande tifoso, nel programma Diretta Stadio su 7 Gold. Poi, nel 2021 è entrato nel cast fisso del programma Tiki Taka – La repubblica del pallone, su Italia1, ottenendo un buon successo di pubblico. Il figlio di Alba Parietti, continua la sua attività di commentatore sportivo ed è l’orgoglio dei suoi genitori. Scopriamo qualcosa di più sul suo conto e soprattutto dove vive. Ecco la sua casa da sogno.

Francesco Oppini, la casa da sogno del figlio di Alba Parietti

Personaggio televisivo e commentatore sportivo, Francesco Oppini, unico figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, famoso attore comico del gruppo I Gatti di Vicolo Miracoli, abita a Milano, nell’elegante e verde quartiere Milano 3. Qui, il giovane Oppini ha un ampio e lussuoso appartamento, dotato di una grande terrazza panoramica con vista sugli alberi che circondano la zona. Un privilegio non così scontato.

francesco oppini casa sogno
Francesco Oppini e la compagna Francesca Viverit (Foto @francesco_oppini_82/Instagram) – Gentechevainmontagna.it

Lo stile di arredamento della casa di Francesco Oppini ha linee semplici ed eleganti, colori neutri e tanta tanta luce. Il commentatore sportivo ha detto in più occasioni di amare uno stile di arredamento americano, bello, pratico e funzionale, soprattutto contemporaneo, come quello delle case di Los Angeles. L’appartamento di Francesco Oppini a Milano misura 160 mq. Una grandezza più che ragguardevole in una città dove i prezzi immobiliari sono arrivati alle stelle.

Un video pubblicato sui social, e che vi mostriamo qui sotto, mostra parte degli interni della casa di Oppini e del grande terrazzo. Il video mostra il grande spazio living, con salotto e zona pranzo, dove predominano i colori neutri: bianco, nero e varie sfumature di grigio, negli arredi e alle pareti. Spicca immediatamente la luminosità degli ambienti, grazie alle grandi finestre che affacciano sul grande balcone e altre terrazze più piccole.

Le piante sono un altro fondamentale elemento di arredo, tra palme e banani, ne troviamo diverse sia all’interno dell’appartamento che sulle terrazze e alle finestre. Il soggiorno, invece, oltre che elegante appare anche molto comodo, grazie al grande divano bianco, con tanti cuscini, tono su tono, grigi e neri. La casa di Francesco Oppini è stata definita una casa da sogno e non è difficile crederlo.

Gestione cookie