News

È Asu in Endless Love, ma vederla in questo scatto fa uno ‘strano’ effetto: è quasi irriconoscibile

Published by
Michelangelo Loriga

In Endless Love interpreta il ruolo di Asu, ma le foto della vita reale fanno uno ‘strano’ effetto ai suoi tanti fan. Bellezza impressionante.

Lei è stata una delle protagoniste indiscusse della soap opera turca di successo andata in onda sulle reti Mediaset e anche nella vita reale ha un grande seguito da parte dei suoi fan. Infatti, l’attrice che interpreta il ruolo di Asu in Endless Love è solita condividere diversi scatti in rete, che hanno lasciato a bocca aperta molti fan della telenovela made in Turchia. 

Endless Love, Asu nella vita reale – (Gentechevainmontagna.it)

Quella che mostra in queste istantanee è una bellezza impressionante, un po’ camuffata nella soap opera turca, dove interpreta la parte della ragazza della porta accanto. Anche se Asu era un personaggio intento a far valere le sue prerogative anche utilizzando dei metodi un po’ fuori dalla norma, è sempre apparsa come una persona molto dolce e legata al suo collega, Kemal.

Ragazza di fiducia di quest’ultimo e sorella nascosta del suo antagonista, Emir, l’attrice che ha interpretato il ruolo di Asu, Melisa Asli Yazici Pamuk, è una modella che ha anche vinto il concorso di Miss Turchia nel 2011. Negli anni, poi, si è specializzata nel ruolo di attrice, il quale sembra le si addica nella maniera più naturale e consona al settore cinematografico. Infatti, negli anni ha anche vinto diversi premi in questo comparto, come: Miglior attrice non protagonista in Endless Love all’Ayakli Gazete TV Awards.

Endless Love, le foto in rete di Asu sono bellissime

Solo su Instagram possiede già più di 5,5 milioni di follower, specie grazie alle sue doti artistiche e anche a tanta bellezza estetica (che non guasta mai). Un recente scatto pubblicato sul profilo dei suoi canali social, ha messo in evidenza come anche al naturale e senza trucco riesca a sprigionare un fascino che non ha troppi rivali.

Melisa Asli Yazici è Asu di Endless Love- (Credit: Instagram – @Melisapamuk) – (Gentechevainmontagna.it)

Infatti, recentemente ha pubblicato una fotografia che la mostra in spiaggia con un costume leopardato e senza trucco. Solo questa immagine ha ricevuto oltre 219 mila like, a indicare il tanto apprezzamento che i suoi follower hanno verso i post che pubblica.

Classe 1991, Melissa Asli Yazici Pamuk è una modella, in primis, e un’attrice di origine olandese ma che è stata naturalizzata turca. Alta 179 cm, con misure 85-62-90 e un peso di 61 kg, Asu è riuscita ad ammaliare una miriade di fan della soap opera turca Endless Love, ma non il protagonista Kemal. Quest’ultimo era troppo infatuato da Nihan e l’estrema bellezza della sua collega non è riuscita a farlo innamorare di lei, neanche dopo tante peripezie che quest’ultima ha dovuto attraversare per poterlo conquistare.

Michelangelo Loriga

Articolo Recente

Turismo in Italia: un 2024 da record con 458 milioni di presenze, cresciuta anche l’affluenza straniera

Il turismo italiano chiude il 2024 con 458 milioni di presenze, grazie all'afflusso di visitatori…

3 mesi ago

Visitare il lago del Barbellino in inverno è una buona idea? Quel che bisogna sapere

Anche nella brutta stagione resta una meta affascinante da visitare, tuttavia il viaggio per raggiungerla…

4 mesi ago

Camminare quando fa freddo aiuta a dimagrire: ecco perché

Le basse temperature costringono il nostro metabolismo a lavorare di più per mantenere il calore,…

4 mesi ago

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

4 mesi ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

5 mesi ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

5 mesi ago