News

“E’ incinta”: lo spoiler su Endless Love che tutti aspettavano, grande novità

Published by
Michelangelo Loriga

Una delle principali protagoniste di Endless Love rimarrà incinta. Le anticipazioni che hanno sconvolto tutti gli appassionati.

Intrighi e sotterfugi stanno tenendo banco nei vari episodi della soap opera turca in onda sui canali di Mediaset. Queste dinamiche stanno portando al grande successo di Endless Love anche nel nostro Paese e in tanti stanno cercando le anticipazioni in rete per sapere come andrà a finire. Intanto, quelle di cui vi parleremo oggi riguarderanno una gravidanza, la quale ha già sconvolto tutti i fan che ne sono venuti a conoscenza.

Endless Love, gravidanza in vista (Mediasetinfinity.mediaset.it) – Gentechevainmontagna.it

Mentre prossimamente vedremo Emir ricattare nuovamente Nihan per poterla allontanare da Kemal, quest’ultimo si ingelosirà perché i coniugi si faranno vedere spesso in sintonia insieme. La reazione dell’ingegnere, quindi, sarà quella di avvicinarsi sempre di più ad Asu, chiedendole anche di sposarla.

Dopodiché, però, Kemal deciderà di lasciarla, giacché non riuscirà ad assopire l’amore che ha per Nihan. Asu soffrirà particolarmente questo atteggiamento e rivelerà ciò che è successo a suo fratello, Emir. Il malvagio uomo d’affari temerà che l’ingegnere si avvicinerà ancora una volta a sua moglie e tenterà di architettare un’altro dei suoi loschi piani.

Endless Love, la gravidanza inaspettata

Asu tenterà di tutto per poter riavere fra le sue braccia Kemal, anche andando dai genitori di lui per cercare di far convincere loro figlio a ripensarci. I coniugi Soydere amano particolarmente la collega di Kemal, sin dai primi episodi, e cercheranno di indurlo a fare un passo indietro, ma per lui sarà complicatissimo desistere dalla forte passione che prova nei confronti di Nihan. Rivelerà a quest’ultima di aver lasciato Asu e la bacerà anche all’improvviso.

Endless Love, anticipazioni sulla gravidanza di Asu (Mediasetinfinity.mediaset.it) – Gentechevainmontagna.it

Intanto, Emir ha deciso di corrompere dei giornalisti per poter far pubblicare una notizia riguardante Asu, facendo scrivere loro sulle testate il seguente titolo: “E’ incinta”. Ovviamente, la notizia sconvolgerà tutti e la prima a saperlo sarà Leyla, la quale comunicherà il tutto a Kemal, ignaro di questa novità. Anche Emir non vedrà l’ora di condividerla con la moglie, pensando che sarebbe riuscito a farle odiare l’amante per tornare fra le sue braccia.

La reazione di Nihan, però, è stata opposta, perché la donna è stufa dei vari giochi loschi architettati ad hoc dal marito per poterla allontanare da Kemal. La notizia riguardante la finta gravidanza, però, sarà solo uno dei tantissimi problemi che i nostri protagonisti dovranno affrontare. Un altro di quelli che sconvolgerà particolarmente tutti i fan della soap opera riguarderà Deniz, la quale in realtà è la figlia di Kemal; inoltre, l’ingegnere non ha ancora scoperto che Asu è sorella di Emir.

Michelangelo Loriga

Articolo Recente

Turismo in Italia: un 2024 da record con 458 milioni di presenze, cresciuta anche l’affluenza straniera

Il turismo italiano chiude il 2024 con 458 milioni di presenze, grazie all'afflusso di visitatori…

3 mesi ago

Visitare il lago del Barbellino in inverno è una buona idea? Quel che bisogna sapere

Anche nella brutta stagione resta una meta affascinante da visitare, tuttavia il viaggio per raggiungerla…

4 mesi ago

Camminare quando fa freddo aiuta a dimagrire: ecco perché

Le basse temperature costringono il nostro metabolismo a lavorare di più per mantenere il calore,…

4 mesi ago

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

4 mesi ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

5 mesi ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

5 mesi ago