×

“Eccomi senza filtri”: Alba Parietti spiazza i fan, la foto è virale

Alba Parietti ritorna sui social con una nuova foto che mette in risalto tutta la sua bellezza: la showgirl riceve una valanga di like. 

Alba Parietti sta vivendo una nuova giovinezza. L’attrice e presentatrice piemontese è attivissima sui social, dove condivide spesso scatti che raccontano la sua vita privata. Proprio uno di questi recentemente è diventato virale.

Alba Parietti filtri
Alba Parietti appare senza filtri su Instagram – (Credit: ANSA) -(Gentechevainmontagna.it)

La 63enne ha voluto puntualizzare un dettaglio che ha sollevato tanti commenti, con un post lungo, in cui ha voluto far tacere una volta per tutti gli haters che recentemente l’hanno presa di mira, accusandola di essere un’assidua fautrice di ritocchi fotografici.

Alba Parietti risponde agli haters con il sarcasmo che la contraddistingue

Nata a Torino il 2 luglio 1961, Alba Antonella Parietti è un volto noto del panorama televisivo italiano, affermatasi come conduttrice, opinionista e attrice. Figlia del partigiano piemontese Francesco, conosciuto con il nome di battaglia “Naviga” e della pittrice e scrittrice Grazia Dipietromaria, Alba ha ereditato il suo nome dalla città di Alba, la prima a essere liberata in Piemonte nel 1945.

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo avvenne nel 1977, quando interpretò Cecily Cardew, in una produzione teatrale locale de “L’importanza di chiamarsi Ernesto” di Oscar Wilde. Poco dopo, tentò la strada dei concorsi di bellezza partecipando a Miss Italia nel 1978 e ricevendo la candidatura per rappresentare l’Italia a Miss Universo l’anno successivo, impegno che fu però costretta a rinunciare.

Alba Parietti haters
Alba Parietti risponde agli haters con un post su Instagram – (Credit:Ig@albaparietti) -(www.gentechevainmontagna.it)

La vera notorietà per Alba arrivò negli anni Novanta, grazie alla conduzione di “Galagol” su Telemontecarlo e al suo ruolo al Festival di Sanremo del 1992, accanto a Pippo Baudo. In quegli anni, si cimentò anche come attrice in commedie di successo come “Abbronzatissimi” e rifiutò il ruolo di protagonista in “Così fan tutte” di Tinto Brass.

Alba Parietti non si è mai sottratta alle critiche, anzi, ha sempre affrontato i suoi detrattori con un’ironia tagliente e un sarcasmo che l’hanno resa ancora più amata dai suoi fan. Recentemente, la conduttrice e opinionista ha risposto agli hater che l’hanno accusata di ritoccare eccessivamente le sue foto sui social media, con un post su Instagram che ha rapidamente fatto il giro del web.

Con la consueta autoironia, Alba ha pubblicato una foto in cui appare bellissima con un elegante abito lungo e nero dalla scollatura vertiginosa.Ecco ancora una volta a voi l’enorme differenza della foto originale senza filtri …”- scrive l’attrice che non ha mancato di evidenziare con sarcasmo le sue “famose macchie” sulla pelle, sostenendo che il viso è in realtà molto meglio conservato rispetto al corpo.

Con il suo stile inconfondibile, ha lanciato la sfida ai suoi critici, proponendo persino gite e visite guidate a pagamento per verificare dal vivo lo stato della sua pelle. “Si accettano scommesse”- ha fatto sapere, quasi invitando gli hater a mettere alla prova le loro accuse. Non è la prima volta che la Parietti, 63 anni portati con grinta e orgoglio, si trova al centro di discussioni sul suo aspetto.

Alta un metro e settantacinque, con una silhouette invidiabile e un’indole genuinamente ironica, la showgirl ha dichiarato di non seguire diete particolari e di non frequentare la palestra, vantando un metabolismo capace di “disintegrare un bue”. Con una punta di umorismo, ha anche sottolineato la sua naturalezza, dichiarando che la sua alimentazione è quella di “un uomo grosso”.

Change privacy settings