News

Edoardo Stoppa, cosa ha fatto prima di partire per l’Isola dei Famosi 2024

Published by
Maria Vittoria Ciocci

L’isola dei Famosi debutterà presto in prima serata su Canale 5, nel frattempo Edoardo Stoppa si concede un attimo di riflessione.

Come da tradizione, Alfonso Signorini passa il testimone alla collega scelta dai vertici Mediaset per condurre L’isola del Famosi. Se in passato la protagonista indiscussa era Ilary Blasi, questa volta sarà Vladimir Luxuria a godere dell’attenzione delle telecamere. Un cambiamento che ha riguardato anche la scelta dell’inviato, ruolo un tempo affidato ad Alvin ed ora nelle mani di Elenoire Casalegno.

Edoardo Stoppa si concede un ultimo momento di riflessione prima delle Honduras – gentechevainmontagna.it

Un’edizione ricca di sorprese dunque che i telespettatori di Canale 5 non vedono l’ora di assaporare il prossimo 8 aprile. Tra i concorrenti che si apprestano a raggiungere le Honduras, troviamo anche Edoardo Stoppa. Simpaticamente definito come “il fratello degli animali”, ha ricoperto il ruolo di inviato di Striscia la Notizia dal 2008 al 2020. Come ogni volto protagonista del tg satirico, anche Stoppa ha sviluppato una propria materia d’indagine specifica.

Le sue inchieste si sono concentrare per lo più sulla denuncia di maltrattamento degli animali e sulla pubblicizzazione di iniziative volte alla loro tutela e salvaguardia. Grazie ai suoi servizi, moltissimi responsabili sono stati consegnati alla giustizia e le loro vittime affidate alle cure di veterinari competenti e famiglie disposte ad amarli incondizionatamente. Ora, “il fratello degli animali” si prepara ad un’altra esperienza entusiasmante.

Edoardo Stoppa si prepara per L’isola dei Famosi

Edoardo Stoppa è tra i protagonisti dell’edizione corrente de L’isola dei Famosi. Il “fratello degli animali” raggiungerà presto i suoi compagni di viaggio in Honduras, dove potrà mettere alla prova la propria resilienza e capacità di sorridere alle difficoltà derivate dalla fame, dalla sete e dal caldo torrido dell’Oceano Pacifico.

Edoardo Stoppa organizza una cena con la sua famiglia – credit: Instagram @edoardostoppaofficial – gentechevainmontanga.it

Prima di partire però, Stoppa ha deciso di dedicare del tempo alla sua famiglia. In particolare alla moglie ed ai due figli. L’ex inviato di Striscia la Notizia è legato sentimentalmente alla modella Juliana Moreira dal 2007. Si sono conosciuti 17 anni fa e, dopo dieci anni di relazione, hanno deciso di convolare a nozze nel 2017.

Prima del grande evento, precisamente nel 2011, Moreira diede alla luce la primogenita: Lua Sophie. Mentre nel 2016, un anno prima delle nozze, nacque il piccolo Sol Gabriel. Prima di partire per le Honduras quindi, Edoardo Stoppa ha organizzato una cena con tutti loro, in modo da concedersi qualche momento di spensieratezza. L’ex inviato di Striscia La Notizia, salvo eliminazione prematura, non potrà incontrare la sua famiglia per diverse settimane.

Maria Vittoria Ciocci

Classe ‘98, sono una giornalista pubblicista iscritta all’Ordine dei Giornalisti dal mese di settembre 2023. Amo follemente il cinema e lo spettacolo, ma ancor più la cronaca e la politica internazionale. Leggere rimane uno dei miei più intrinseci piaceri: opere di saggistica per lo più, i romanzi non fanno per me.

Articolo Recente

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

3 ore ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

3 giorni ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

2 settimane ago

Le precauzioni da prendere quando ci si imbatte in un temporale in montagna

Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…

2 settimane ago

Giacca impermeabile per il trekking, ecco come sceglierla

Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…

3 settimane ago

Come si può evitare la formazione della condensa nella tenda?

La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…

3 settimane ago