Emilio Fede non riesce più ad andare avanti e così ammette davanti a tutti il modo tragico in cui è costretto a vivere: le sue parole.
L’ex giornalista è stato sopraffatto dagli eventi e ha avuto il coraggio di parlare e chiarire a tutti la sua drammatica situazione. Dopo anni di carriera nel mondo del giornalismo, si è ritrovato a vivere in una situazione spiacevole e non ha potuto fare altro che parlarne.
L’ex giornalista e direttore del telegiornale sta vivendo una situazione davvero drammatica, ma le sue parole hanno fatto scatenare una forte polemica. Emilio Fede, ha parlato a tutti del momento duro che sta affrontando, ma non molti hanno capito bene e sono anzi contrariati: ecco cosa è costretto a fare.
Emilio Fede e la rivelazione che sconvolge tutti: “Non posso andare avanti”
L’ex giornalista ha dichiarato di non riuscire ad andare avanti e di non poter vivere in questo modo. Le sue parole però, hanno scatenato il putiferio, infatti tantissime persone si trovano in condizioni decisamente peggiori: ecco cosa ha detto. Emilio Fede è infatti deluso della sua pensione e dopo tanti anni, in cui ha condotto uno stile di vita sfarzoso, si è ritrovato a dover vivere con molto meno. Attualmente, sta quindi vivendo un grande sconforto perché considera la sua situazione disperata. Non pensa infatti di poter andare avanti in questo modo.
Emilio Fede ha parlato a tutti della sua pensione, che ritiene insufficiente per poter vivere nel modo in cui ha sempre fatto. In trenta anni di lavoro, si è concesso uno stile molto agiato, facendo leva sui suoi compensi decisamente alti. Ma ora la sua pensione non rispecchia affatto quella vita. Fede adesso è costretto a vivere con una pensione di 8mila euro al mese. Una somma che per molte persone è altissima, ma per lui non è sufficiente per vivere nel lusso, a cui era abituato.
Insomma l’ex direttore del telegiornale sta vivendo un periodo di profonda tristezza perché proprio non riesce ad accettare uno stile di vita, al di sotto di quello a cui era abituato. Chiaramente qualcuno comprende il suo disagio, ma sono molte più le persone che trovano queste lamentele inutili e inopportune. Considerando che ci sono tantissimi pensionati in Italia che vivono con poco più di 500 euro al mese è chiaro che le parole dell’ex giornalista non potevano che destare polemica.