Uno degli scatti ricondivisi tra le stories di Instagram da Emma Marrone non passa inosservato. Un sogno che i fan sperano possa realizzare.
Il 14 febbraio scorso, proprio nel giorno di San Valentino, una delle amiche più vicine alla coppia, ovvero Emma Marrone, faceva i salti di gioia per la nascita della loro primogenita. “Amore della zia sua preferita che sono io. Punto. Non si discute”, scriveva tra i commenti sotto il post pubblicato dal papà che invece recitava: “Da oggi in poi io e Ilaria sapremo cosa festeggiare a San Valentino: Anna!”. Di chi stiamo parlando? Dell’ex campione di salto in lungo Andrew Howe, che a gennaio dello scorso anno aveva annunciato la fine della sua carriera.
Accolto nel salottino di Verissimo dalla padrona di casa Silvia Toffanin aveva infatti motivato la sua scelta di ritirarsi a trentasette anni con queste parole: “Voglio scoprire ancora di più me stesso come persona e non solo come atleta”. E non solo perché poi aveva aggiunto: “Non smetterò mai di allenarmi, lo sport rimarrà parte integrante della mia vita”. Oggi la sua vita ruota attorno alla famiglia, alla compagna Ilaria e alla figlia Anna. Lo scatto di Emma Marrone con la piccola in braccio ha fatto sognare i suoi seguaci.
La foto apparsa solamente qualche ora fa tra le stories di Instagram di Emma Marrone non è passata inosservata. La cantante tiene in braccio Anna, la figlia di Andrew Howe e della compagna Ilaria, e ovviamente non poteva non diventare virale. Il motivo? La 40enne non ha mai nascosto il proprio desiderio di diventare madre. Tuttavia, dopo aver subito l’intervento di rimozione delle ovaie avrebbe solamente la fecondazione assistita come possibilità per realizzare il suo sogno.
Durante l’intervista concessa a Nicolò De Devitiis de Le Iene qualche tempo fa era tornata a parlare dell’argomento senza nascondere la propria frustrazione. “Purtroppo viviamo in un Paese in cui le donne single non possono avere figli attraverso questa procedura, senza la presenza di un compagno non si può fare”, aveva spiegato.
E qualche secondo dopo aveva ribadito: “La trovo una stron**ta enorme. Io ho 39 anni e tutti gli strumenti per essere madre: economici, psicologici e sostegno della famiglia”. La speranza tra i fan è che presto il suo desiderio possa diventare realtà, nonostante tutte le difficoltà del caso.
Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…
Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…
Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…
Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…
La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…
Ogni animale mette in atto diverse strategie di sopravvivenza per affrontare le basse temperature e…