Trapelano le prime anticipazioni di Endless Love per la settimana dal 23 al 28 giugno: regolamento di conti tra Emir e Kemal.
Nuove puntate in arrivo per l’amatissima soap opera di Canale5, tra possibili rivelazioni e colpi di scena. Com’è ormai noto, per Kemal e Nihan è sempre più difficile nascondersi benché il loro amore sia tuttora costretto a restare in secondo piano, fingendo di non amarsi, oltretutto. Molteplici gli antagonisti che li ostacolano, ad esempio Asu oppure lo stesso Emir, quest’ultimo l’uomo più temuto da tutti, a breve smascherato per le sue malefatte (almeno così sperano i fan).
Intanto, aleggia trepidazione in merito all’uscita degli inediti episodi, a partire da domenica 23 giugno. Protagonisti assoluti il giovane Soydere e il suo acerrimo nemico, pronti per uno scontro senza precedenti. Finalmente quel vis-à vis che molti appassionati aspettavano, sulla scia di un duello all’ultimo sangue. Quale sarà, dunque il finale: inaspettato o prevedibile? Mancano ormai pochi giorni alla cosiddetta ‘roulette turca’ e presto tutto sarà più chiaro, specialmente per Nihan.
Endless Love, anticipazioni 23-28 giugno: Kemal contro Emir
Il ricco Kozcuoglu è spacciato. Le persone che lo circondano nutrono sospetti sul suo conto, ritenendo plausibile il suo coinvolgimento nel tentato omicidio di Leyla. Nel frattempo, Nihan è tornata a casa, confidando nella presunta innocenza del marito – una mossa strategica oppure semplice ingenuità – discutendo su tale vicenda con il padre. Intanto Kemal scopre quanto accaduto alla sorella di Vildan e corre subito in ospedale per ricevere sue notizie. Ma appena si rende conto chi potrebbe essere il mandante di tale sfiorata tragedia, si reca a casa del suo rivale in amore con una pistola in mano.
Vorrebbe porre fine a tutte le sofferenze arrecate da Emir – specialmente salvare la fidanzata dalle sue grinfie – perciò lo sfida alla ‘roulette turca’: entrambi dovranno aprire il fuoco, sparandosi vicendevolmente finché uno dei due non soccomberà. Fortunatamente la giovane contesa, grazie all’avvertimento di Zeynep, accorre per separare i due spasimanti ed evitare così il peggio. A questo punto si mostra dura con Kemal, probabilmente per distoglierlo da cattive intenzioni, dicendogli che sarà per sempre la moglie di Emir. Benché non creda a una sola parola, l’uomo torna a casa, dopo questo brutto colpo.
Kemal e Nihan soffrono per la lontananza benché quest’ultima si stia sacrificando per proteggere il suo amato. Un giorno la giovane donna entra in camera del marito e sorprende Zeynep, per ben due volte. Una circostanza alquanto ambigua e per sviarne i dubbi le racconta che tale coincidenza è avvenuta con il solo scopo di recuperare la pistola impiegata dallo stesso Kemal e servita per lo scontro. Nihan crederà a questa versione dei fatti?