Endless Love, anticipazioni: Nihan e Kemal di nuovo insieme, ma non come tutti si aspettavano

Cosa succederà nei prossimi episodi di Endless Love? Kamal e Nihan si ritroveranno di nuovo fianco a fianco, tutto quello che c’è da sapere.

Diventano sempre più interessanti le trame di Endless Love, soap opera turca in onda su Canale 5 dallo scorso marzo, con le loro vicende i protagonisti conquistano sempre di più l’attenzione dei telespettatori. Questi sono curiosi di sapere tutto quello che accadrà nelle prossime puntate, come al solito novità e colpi di scena non mancheranno e terranno tutti col fiato sospeso.

Nihan e Kemal di nuovo insieme
Nihan e Kemal di nuovo insieme a Endless Love -(Gentechevainmontagna.it)

Le anticipazioni trapelate sul web, relative agli episodi in onda dall’1 al 5 luglio, fanno sapere che Zeynep, grazie ad una tempestiva telefonata di Efsane, si farà trovare con la pistola del fratello in mano. In questo modo, sarà più semplice confermare la versione data da Emir, cioè che si è più volte presentata nella sua stanza, con lo scopo di recuperare l’arma con cui Kemal aveva minacciato l’imprenditore.

Nel frattempo, Kozkuoglu deciderà di coinvolgere la moglie negli affari dell’azienda proponendole di gestire un progetto benefico. Lei inizialmente non voleva accettare per evitare di dover lavorare con Kemal, però quando scoprirà che lui ha dato le dimissioni sarà entusiasta di occuparsi del progetto. Nihan però non sa che il signor Hakki è riuscito a convincere Soydere a ritirare le sue dimissioni, i due si ritroveranno infatti di nuovo fianco a fianco.

Spoiler, Endless Love: c’è molta tensione tra Nihan e Kemal, il progetto non convince Soydere e Leyla

Nelle prossime puntate dell’amatissima dizi turca l’ingegnere e l’ex fidanzata dovranno quindi trascorrere del tempo insieme per via del lavoro, le cose però non andranno come in molti sperano, tra loro infatti la tensione sarà alle stelle.

Endless Love, anticipazioni
Tensione tra Kemal e Nihan a Endless Love- (Credit: Screenshot video Mediaset Infinity) – (Gentechevainmontagna.it)

Ci sarà tensione tra loro anche sul piano lavorativo, la pittrice però sarà davvero entusiasta di lavorare al nuovo progetto di beneficenza che il marito le ha affidato. L’iniziativa benefica riguarda la costruzione di una scuola all’interno dell’area centrale termoelettrica.

Le anticipazioni rivelano che Leyla e Kemal non potranno fare a meno di mostrare la loro preoccupazione, in merito al nuovo progetto, nessuno dei due è infatti convinto che l’iniziativa avrà una buona riuscita. Il fatto di ritrovarsi a lavorare insieme farà riavvicinare l’ingegnere e Nihan? Non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi di Endless Love per scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti, i colpi di scena continueranno a stupire tutti.

Impostazioni privacy