Trapelano le prime anticipazioni turche delle prossime puntate di Endless Love: Kemal nutre forti dubbi su Asu.
Ancora una volta, la soap opera turca di Canale5 sa come catturare l’attenzione del suo pubblico. Storie sempre più avvincenti che, ogni giorno, regalano emozioni sebbene non guasti anche la giusta dose di suspense. Nelle ultime puntate da poco andate in onda, infatti, si è assistito a una scena carica d’azione conclusasi con un tragico epilogo: Ozan colto da un malore. Tuttavia, come dichiarato da Kemal, il tempo del silenzio è finito, dunque cresce l’attesa per l’affiorare di numerose verità, particolarmente scottanti.
Una di queste potrebbe proprio emergere prossimamente, secondo quanto rivelato dalle anticipazioni provenienti dalla Turchia: Asu nasconde un segreto e il giovane Soydere, presto, lo scoprirà. Anzi, già nutre sospetti in merito e perciò decide di indagare auspicandosi di smascherare così la fidanzata. Nel frattempo gli utenti non mancano di elaborare ipotesi sui social: quale realtà si cela dietro il volto della bellissima Alacahan? Un vero affronto per Kemal, difficile da accettare.
Endless, spoiler turchi: il segreto di Asu, Kemal ha dubbi su di lei
Com’è ormai noto, Kemal e Asu sono vicini al grande passo. L’uomo ha sofferto molto a causa di Nihan per cui non resta che porre fine al dolore sposando la sua compagna benché non la ami. A un certo punto, però, cambia idea dicendole di non sentirsi pronto al fatidico ‘sì’ rifiutandosi nel proseguire con i preparativi delle nozze. Un brutto colpo per la donna che decide così di togliersi la vita ingerendo un intero flacone di tranquillanti. Salvata dal suo ex amore e Nihan, la corsa in ospedale è imminente.
Poco dopo l’ingegnere si reca a casa di Asu, probabilmente per recuperare qualche effetto personale e fa una scoperta, tale da lasciarlo basito: trova una borsetta che aveva visto tempo addietro a casa di Tufan, braccio destro di Emir. I primi dubbi affiorano: qual è il legame tra Alacahan e Kozcuoglu? Kemal vuole vederci chiaro per cui comincia a cercare il certificato di nascita della giovane. Gli indizi scovati non fanno altro che aumentare i suoi sospetti: Asu potrebbe essere la sorella segreta del suo peggior nemico, Emir.
Una teoria ben ricostruita, da condividere con i suoi ‘alleati’: Nihan, Leyla e Ayhan. Oltretutto si aggiunge un altro fatto che confermerebbe il quadro: secondo Kemal il presunto amante di Mujgan, madre di Emir, potrebbe essere proprio Hakki Alacahan, lo ‘zio’ di Asu, l’unico che avrebbe potuto disporre dei mezzi per far passare quest’ultima come sua nipote. Il puzzle si sta componendo di ogni suo tassello, scoprendo così il disegno finale della storia che anima Endless Love.