Endless Love, anticipazioni: vittima di un grave incidente, attimi di terrore

Rivelate le anticipazioni delle prossime puntate di “Endless Love”, trasmesse fino al 15 giugno. Succederà qualcosa di davvero grave.

In questo periodo, anche in Italia, diverse serie televisive prodotte in Turchia stanno avendo molto successo tra il pubblico italiano. Una di queste è sicuramente “Endless Love”, il cui titolo originale turco è Kara Sevda. In origine, la televisione turca ha trasmesso la serie dall’ottobre 2015 al giugno 2017.

Anticipazioni Endless Love
“Endless Love” arriva ad una svolta: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera (gentechevainmontagna.it)

Complessivamente, era costituita da due stagioni per un totale di 74 episodi. Visto il grande successo in Turchia, Mediaset ha deciso di acquisire il diritti per la messa in onda. In questo momento, dunque, Canale 5 sta trasmettendo gli episodi della prima stagione. Ma di che cosa parla “Endless Love” e quali sono i protagonisti principali?

La vicenda della storia inizia con un casuale incontro che porta poi all’amore. Un giorno, all’interno di un autobus, Kemal conosce una giovane donna di nome Nihan. Successivamente, dopo aver trascorso diverso tempo assieme, i due si innamorano. Tuttavia, la madre di Nihan vuole contrastare in tutti i modi questa relazione. Infatti, Nihan proviene da una famiglia ricca, mentre Kemal è un umile lavoratore. Inoltre, Nihan è destinata a sposare il ricco Emir per salvare la situazione economica negativa della sua famiglia.

Da diversi mesi, gli episodi di “Endless Love” intrattengono il pubblico di Canale 5. In particolare, Mediaset manda in onda gli episodi, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.30. Tuttavia, il venerdì viene trasmesso un episodio anche in seconda serata. Mentre, il sabato e la domenica è possibile continuare a seguire la serie televisiva attraverso la piattaforma di streaming “Mediaset Infinity”, sulla quale vengono pubblicati nuovi episodi alle ore 14.30. Dunque, il pubblico appassionato può seguire la propria serie televisiva preferita nel corso di tutta la settimana.

Anticipazioni “Endless”, il personaggio subirà un incidente e finirà in ospedale

Negli ultimi giorni sono state pubblicate alcune anticipazioni che riguardano la nota serie televisiva “Endless Love”. In particolare, questi spoiler si riferiscono alle puntate che verranno trasmesse fino al 15 giugno. Ma che cosa accadrà ai personaggi della soap-opera turca?

La protagonista Nihan vuole cercare in tutti i modi di convincere Ozan di non aver commesso alcun omicidio. Tuttavia, l’uomo rimane sconvolto e decide di non aiutare Nihan. Parallelamente, invece, Nihan soffre moltissimo per il momento di pausa richiesto da Kemal e decide di ritornare a vivere nell’abitazione di Emir.

Endless Love personaggio in ospedale
“Endless Love”, Nihan organizza un incontro per rivedere Kemal ma finisce male (Screen video MediasetInfinity.it – gentechevainmontagna.it)

Tuttavia, Nihan vuole assolutamente incontrare Kemal e organizza un appuntamento facendosi aiutare da Leyla, ma accade qualcosa di inaspettato. Durante il loro incontro, un giornalista fotografa Kemal e Nihan. Tuttavia, la situazione più drammatica succederà solamente in un secondo momento e riguarderà proprio la protagonista femminile.

Nel frattempo, Ozan crede alla buona fede di Zeynep, la quale lo inganna in merito alla propria gravidanza. Il momento più tragico e pericoloso di queste puntate capiterà proprio a Nihan, la quale subirà un gravissimo incidente stradale e verrà trasportata immediatamente in ospedale. Riuscirà la protagonista a salvarsi?

Gestione cookie