Endless Love, brutto episodio per Sezin: si teme il peggio. Anticipazioni prossima settimana

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Endless Love? Sezin dovrà fare i conti con un altro brutto episodio, tutto quello che c’è da sapere.

In onda tutti i giorni su Canale 5, Endless Love sta appassionando sempre di più i telespettatori, la soap opera turca infatti con le sue intriganti vicende tiene spesso tutti col fiato sospeso, novità e colpi di scena non mancano mai. Cosa succederà ai protagonisti nelle prossime puntate? Oltre che sul piccolo schermo gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Brutto episodio per Sezin
Niha, brutto episodio a Endless Love- (Credit: screenshot video Mediaset Infinity) – (Gentechevainmontagna.it)

L’incubo di Nihan sembrava essere finalmente finito ma la sua fuga con Kemal non è durata a lungo. Dopo che Zeynep li ha traditi, Emir è riuscito a trovare il rifugio segreto e ha minacciato la moglie, lei per proteggere il suo amato e i suoi cari ha accettato di tornare a casa con il marito.

Di fronte alla decisione della Sezin, l’ingegnere era sconvolto, non ha però creduto alle sue parole, pensa infatti che sia stato Kozcuoğlu a costringerla a tornare a casa. Entrambi soffriranno molto per la loro separazione, le anticipazioni di Endless Lovefanno sapere che Soydere cercherà di scoprire cosa è successo davvero.

Spoiler Endless Love: Emir obbliga Nihan a trascorrere la notte insieme, lei si rifiuta

Nella puntata che andrà in onda venerdì 28 giugno, quando Nihan entrerà nella camera di Emir resterà molto sorpresa di trovare lì Zeynep. Il marito per allontanare i suoi sospetti cercherà di farle credere che la cognata sia andata lì per prendere la pistola di Kemal.

Anticipazioni, Endless Love: si teme il peggio per Sezin
Nihan si rifiuta di trascorrere la notte con Emir- (Credit: Screenshot video Mediaset Infinity) – (Gentechevainmontagna.it)

La Sezin farà pensare al marito di aver creduto alle sue parole, però è consapevole del fatto che tra loro ci sia da tempo una relazione segreta. La Soydere utilizzerà la stessa scusa usata da Emir anche con il fratello, lui infatti sarà preoccupato dopo ciò che ha visto e le chiederà delle spiegazioni.

Le anticipazioni fanno poi sapere che Kozcuoğlu obbligherò la moglie a trascorrere la notte con lui, un brutto episodio che la farà soffrire non poco. Lei, non avrà nessuna intenzione di stare davvero con lui e finirà per passare tutta la notte in bianco sul divano. Il giorno dopo, dopo essere andata a correre andrà dal marito per chiedergli di restituire la pistola a Kemal e troverà di nuovo la cognata nella camera di Emir.

Gestione cookie