Un colpo di scena in arrivo per le prossime anticipazioni riguardanti Endless Love: tra Kemal e Nihan è davvero finita?
Ormai Endless Love fa parte della quotidianità. Non a caso i giovani protagonisti manifestano quella connotazione così familiare, entrando nel cuore dei telespettatori che, ora, fanno il tifo per la coppia. Difatti è risaputo quanto Nihan e Kemal siano anime gemelle benché la vita li porti ad allontanarsi, costantemente. Numerosi gli ostacoli che si frappongono al loro amore, tra cui il perfido Emir, marito della splendida Sezin. I fan sperano in un lieto fine ma è ancora prematuro parlarne, soprattutto date alcune anticipazioni poco confortanti.
A tal riguardo, dalla Turchia con furore (o quasi), trapelano i primi spoiler inerenti le prossime puntate: Kemal e Nihan sono sempre più lontani e un colpo di scena costituirà, inevitabilmente, una profonda rottura. Difficile a credersi, dopo tutti quei tentativi per cercare, finalmente, un po’ di pace. Tuttora fioccano teorie in merito agli sviluppi narrativi che, presto, si vedranno in chiaro sul piccolo schermo. Dinanzi a tali premesse, dunque, i più assidui appassionati della soap dovranno ancora soffrire nel vedere i propri beniamini così distanti, anzi quasi estranei.
Endless Love, anticipazioni turche: Nihan e Kemal pronti a lasciarsi?
Nelle puntate precedenti si è assistito alla fuga d’amore dei due piccioncini, bruscamente interrotta da Emir. Tra minacce e ricatti, Nihan è costretta a tornare indietro sui suoi passi. Un’altra brutta delusione per Kemal, quindi, dovendo necessariamente accettare la realtà per andare avanti. Una sofferenza così lunga e logorante che, sovente, lo porta a riavvicinarsi alla sua fidanzata (ufficiale) Asu sebbene non la ami. La presenza di quest’ultima, però, scatena la gelosia della protagonista, intrappolata, a sua volta, in un amore non corrisposto (da parte sua).
Ebbene, da clandestini, Sezin e Soydere vorrebbero, finalmente, godere la loro storia alla luce del sole ma questo desiderio parrebbe, almeno per ora, irrealizzabile. Difatti, secondo le nuove anticipazioni turche, Kemal sceglie Asu, intraprendendo con lei una relazione. Intanto Nihan torna da Emir, sotto ricatto, poiché questi ha lasciato che rapissero la figlia della giovane, Deniz, essendo lui il mandante del reato, ricordandole che, qualora non fosse rientrata a casa, non l’avrebbe più rivista. Un giorno, le due coppie si trovano a cena, in un ristorante: la tensione è alle stelle.
Nihan, notando il feeling tra Asu e Kemal, si rifugia in bagno, raggiunta da quest’ultimo. Ci sarà un acceso confronto tra i due e alla fine quel colpo di scena inaspettato: l’uomo la rifiuta, ritenendo quanto abbia sofferto per lei ma adesso non prova più nulla. Nihan, disperata, fugge dal locale e trovandosi dinanzi ai giornalisti, fuori ad attenderli, rilascia false dichiarazioni: infatti afferma che tra lei ed Emir procede tutto a gonfie vele, ritenendo la crisi un brutto ricordo. Un tentativo di ripicca ma lo scopo ultimo sarebbe quello di riuscire a tenere tranquillo il consorte, senza scatenare problemi, potendo così riabbracciare la sua bambina.