Endless Love, Ozan contro tutti e i sospetti di Nihan: le anticipazioni

Emergono le prime anticipazioni di Endless Love per venerdì 12 luglio: Ozan è fuori di sé e Nihan comincia a nutrire qualche dubbio.

La soap opera continua ad allietare i telespettatori, durante questi caldi pomeriggi. L’attenzione, principalmente, è rivolta nei riguardi della giovane coppia Kemal e Nihan, che manifesta forte difficoltà nel vivere la propria storia d’amore, intorno a cui ruotano altrettante storie nonché diversi personaggi. Endless Love, ormai, costituisce una ‘punta di diamante’ del palinsesto Mediaset, conquistando, ogni giorno, buoni ascolti e confermandosi leader nella sua fascia di riferimento.

Endless Love anticipazioni 12 luglio
Endless Love, Ozan è furioso: cos’è successo? – gentechevainmontagna.it

Tra segreti e intrecci amorosi, ancora non è finita, anzi, recentemente è trapelato qualche spoiler in merito alla puntata di venerdì 12 luglio. Si prospetta, dunque, una trama interessante da cui si può evincere quanto, piano piano, la verità stia per venire a galla: difatti, la dolce Sezin si mostra più risoluta che mai nel ricomporre un certo puzzle, specialmente quando si trova dinanzi a una situazione surreale tale da far destare sospetti. Anche Ozan non è da meno e la sua furia si scatena.

Endless Love, anticipazioni 12 luglio: Nihan sconvolta, terribile la rabbia di Ozan

Una settimana ricca di emozioni per i telespettatori, trepidanti nel scoprire cosa riserveranno loro le prossime puntate di Endless Love. Tarik si reca dalla sua famiglia al fine di presentare la nuova fidanzata Banu ma Fehime e Huseyin non possono accettare di accogliere in casa una donna che sia stata l’amante di un uomo sposato (ovvero Emir). Intanto quest’ultimo è in cerca di risposte tra cui scoprire il proprietario dell’automobile, intravista sul luogo dell’incidente, di cui è stato vittima insieme a Nihan.

Endless Love spoiler Ozan
Ozan contro tutti: il motivo (Credits: Endless Love Mediaset Infinity) – gentechevainmontagna.it

Ozan è disperato perché sua moglie Zeynep è andata via da casa e per questo motivo si scaglia contro sua madre Vildan e la sorella Nihan: le due donne, infatti, non avrebbero mai realmente accolto la consorte del giovane uomo, ritenendola, dunque, un’approfittatrice priva di sentimenti. A questo punto il genitore, per riconquistare la fiducia del figlio, chiede alla protagonista di convincere la presunta ‘fuggitiva’ a tornare. Ebbene, Nihan si reca a casa Soydere, ma una brutta sorpresa è lì ad attenderla.

Infatti, nel giardino di Kemal, trova Zeynep e suo marito Emir insieme. Una situazione che comincia a suscitare i primi sospetti: che abbiano una relazione? Così la donna decide di scattare una foto ai due amanti dopodiché coglie l’occasione di un incontro ravvicinato con la cognata appena Kozcuoglu si congeda. Nel momento in cui scorge la presenza di Nihan, sempre più vicina a lei, la giovane Soydere chiama Emir affinché recepisca il messaggio: non permetterà a nessuno di far del male al bimbo che porta in grembo.

Gestione cookie