News

Endless Love scoperta choc, chi è la sorella di Emir: i fan sconvolti

Published by
Angela Robustelli

Endless Love, spunta fuori una verità clamorosa: nelle prossime puntate verrà svelato chi è la sorella segreta di Emir Kozcuoglu.

È tempo di rivelazioni nell’amatissima soap opera di Canale 5 Endless Love. La serie turca è approdata nel nostro Paese per sostituire Terra Amara e, in poco tempo, è riuscita a conquistare i telespettatori della fascia pomeridiana. Una storia appassionante, quella di Nihan e Kemal, perdutamente innamorati l’una dell’altro ma ostacolati dal terribile Emir Kozcuoglu. Proprio il villain della soap nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5 farà una clamorosa scoperta circa la sua famiglia.

Endless Love, spunta il nome della sorella di Emir – credits Editorially Srl (Gentechevainmontagna.it)

Una scoperta che però farà prima il pubblico, quando verrà a conoscenza della reale identità del “fratello” di Emir. Quando Kemal scoprirà tutta la verità circa l’incidente avvenuto 25 anni addietro a Mujgan, la madre di Kozcuoglu, capirà che la donna ha messo al mondo un altro bambino, che Galip credeva essere figlio di un altro uomo. Per questa ragione ha spinto la moglie dal balcone, riducendola in stato vegetativo ormai da decenni. Quel bambino, oggi, è scresciuto ma il vero colpo di scena è che non si tratta di un uomo, ma di una donna: Emir Kozcioglu ha una sorella.

Endless Love anticipazioni: Emir scopre chi è sua sorella

Nessun tentativo di suicidio ma un incidente causato dal marito Galip. È questo il motivo per il quale Mujgan si trova in condizioni critiche da oltre 25 anni, da quando Emir aveva soltanto cinque anni. La donna ha rischiato di morire ma non ha dimenticato di mettere in salvo la sua bambina, che ha consegnato allo zio Hakki affinché la crescesse lontano da ogni pericolo. Una bambina, appunto, non un bambino: Emir ha una sorella segreta, ma che conosciamo tutti benissimo. Si tratta proprio di Asu Alachan.

Endless Love, Asu è la sorella di Emir – credits Mediaset Infinity (Gentechevainmontagna.it)

I telespettatori scopriranno tutto quando, nelle prossime puntate di Endless Love, Asu si recherà di nascosto dalla madre, dopo aver somministrato del sonnifero al personale di servizio della villa. Un colpo di scena clamoroso, che rivelerà le vere intenzioni della donna, decisa a vendicarsi del padre, colpevole di non averla mai accettata come sua vera figlia. A sorpresa, la ragazza avrà un complice, Tufan, che in un primo momento falsificherà il test del DNA per fingersi il misterioso fratello di Emir.

Un modo per prendere tempo e consentire ad Asu di preparare al meglio il suo piano. Quando però Emir si renderà conto dell’inganno di Tufan andrà su tutte le furie poiché le sue ricerche dovranno ripartire da zero e non potrebbe mai immaginare che l’uomo che cerca è in realtà una donna, più vicina che mai.

Angela Robustelli

Articolo Recente

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

3 ore ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

3 giorni ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

2 settimane ago

Le precauzioni da prendere quando ci si imbatte in un temporale in montagna

Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…

2 settimane ago

Giacca impermeabile per il trekking, ecco come sceglierla

Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…

3 settimane ago

Come si può evitare la formazione della condensa nella tenda?

La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…

3 settimane ago