Gli ultimi spoiler di Endless Love rivelano che il piano diabolico si mette in moto, grandi colpi di scena in arrivo: ecco che cosa accadrà.
La storia d’amore impossibile tra Nihan e Kemal ha conquistato il pubblico, sin dalle primissime puntate, andate in onda nel mese di marzo. Da quel momento, la serie tv turca è diventata una delle preferite tra i telespettatori, che non vogliono perdersi nemmeno un appuntamento.
Endless Love, va in onda ogni pomeriggio, alle ore 14:10 circa, su Canale 5. Le anticipazioni della puntata, che andrà in onda venerdì 9 agosto, rivelano che avremo modo di assistere a momenti di grande tensione, dove ci sarà spazio non solo per i rapporti tra Nihan e Kemal, i quali hanno visto la loro storia d’amore infrangersi amaramente a causa di Emir, ma anche per i subdoli piani di Asu e per la decisione di Zeynep e Ozan.
Endless Love, anticipazioni 9 agosto: il piano di Asu
Le anticipazioni del 9 agosto, che andrà in onda l’ultima puntata della settimana prima della pausa, visto che Mediaset ha deciso per uno stop di Endless Love, durante la settimana di Ferragosto, sono ricche di colpi di scena. Prima di tutto, bisogna dire che Nihan si renderà conto di aver perso Kemal definitivamente.
Kemal è pronto a voltare pagina definitivamente e a buttarsi alle spalle la storia d’amore con Nihan, la quale ha lasciato l’uomo che ama per tornare con il marito che l’ha ricattata. Ed è così che Soydere è pronto a sposare Asu, una notizia che farà soffrire Sezin che non ha intenzione alcuna di partecipare alla loro festa di fidanzamento.
Sebbene sia ferma sulla sua posizione, Nihan parteciperà alla festa perché costretta da Emir. Nel frattempo, Asu è stata impegnata tutto il tempo per preparare la sua festa di fidanzamento con Kemal, non tralasciando nessun dettaglio. Proprio mentre i festeggiamenti sono in corso, Asu ed Emir si incontrano furtivamente, riuscendosi ad allontanare di nascosto.
È proprio durante il loro incontro che Asu consegna ad Emir la pistola con le impronte digitali di Ozan. Il fratello di Nihan, che è pronto a scappare con Zeynep e la sciare il paese in modo definitivo dopo aver chiesto aiuto allo stesso Emir, non sa qual è il destino che lo attende, visti i subdoli piani dei loro nemici.