Endless Love, spoiler: Nihan viene portata d’urgenza in ospedale

Affiorano i primi spoiler (turchi) di Endless Love: attimi di paura per Nihan, trasportata subito in ospedale.

Per Nihan e Kemal non c’è mai pace. Il loro amore è proibito, benché il sentimento sia più forte e trovino il modo di trascorrere del tempo insieme, sono costretti alla clandestinità. Ma Emir li scova sempre, riportando così ‘ordine’, secondo la sua concezione, attraverso la minaccia. Tale situazione si sta verificando proprio durante questi ultimi giorni, conquistando così l’interesse dei telespettatori, scena dopo scena. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate? Un colpo di scena rivoluzionerà tutti gli equilibri, già precari.

Endless Love anticipazioni turche
Nuovi spoiler per le inedite puntate di Endless Love – gentechevainmontagna.it

Infatti ecco trapelare alcune anticipazioni turche in merito, che descrivono un contesto alquanto allarmante: la giovane protagonista è stata portata in ospedale, con assoluta emergenza. Forte preoccupazione aleggia tra i fan che cominciano a sviluppare diverse teorie riguardo a tali premesse. Il perfido Kozcuoglu le ha fatto del male oppure si cela un altro motivo? Si può preannunciare che trattasi di una tra le ragioni più impensabili, difficile da immaginare, dati i presupposti.

Endless Love, anticipazioni turche: Nihan è in ospedale

In questi giorni, su Canale5, si è assistito alla fuga di Kemal e Nihan da Emir, come previamente accennato. Ciò che ha portato a questo piano strategico è stato il tentativo di suicidio della donna dopo che il marito ha cercato un rapporto intimo con lei contro la sua volontà. Zeynep, però, spiffera al suo terribile amante il nascondiglio della coppia. Una volta trovata, Emir minaccia Nihan: se non tornerà a casa con lui, riverserà la propria rabbia su sua zia Leyla.

Endless Love spoiler Nihan ospedale
Momenti di paura per Nihan: la giovane donna ricoverata d’urgenza (Credits: Endless Love Mediaset Infinity) – gentechevainmontagna.it

A questo punto, non c’è via di scampo: la bellissima Sezin deve ritornare a casa con il consorte. A partire da questo momento, dunque, la vita le riserva una sofferenza senza fine: infatti è costretta a confessare l’interesse che prova per Emir dinanzi allo sguardo smarrito del povero Kemal e dal canto suo quest’ultimo, stanco dei repentini cambi di atteggiamento della sua amata, chiede a Asu di sposarlo. Una festa di fidanzamento straordinaria, a cui ha dovuto partecipare benché le arrechi molto dolore.

Ma, a un certo punto, nel bel mezzo dei festeggiamenti, Nihan perde i sensi e sviene. La corsa all’ospedale è immediata e a seguito dei dovuti accertamenti, ecco la diagnosi: è incinta. L’ultima notte trascorsa con Kemal, prima che Emir li scoprisse, ha lasciato il segno. Ora la faccenda si complica: come fare a tenere a bada l’ira del marito – già a conoscenza del ‘dolce’ segreto – ma soprattutto come dirlo a Kemal, futuro novello sposo? Le risposte solo prossimamente, in attesa di nuove anticipazioni.

Gestione cookie