Dopo il matrimonio è venuta a galla la verità: ecco chi sarebbe stato completamente escluso dalle nozze di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.
Come di certo saprete, data la grande attenzione mediatica riservata al grande evento, lo scorso weekend la sorella minore di Belen Rodriguez e l’uomo con cui fa coppia fissa da ben sette anni, sono convolati a nozze. Alla cerimonia c’erano centinaia di invitati, eppure tra questi mancava proprio colui che tutti si sarebbero aspettati di vedere lì.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno appena festeggiato le loro nozze in pompa magna. Si è trattato di una grande festa, che ha richiesto anni di organizzazione ma dalle celebrazioni del loro giorno speciale sarebbe stato letteralmente tagliato fuori un vip famoso, per un motivo inaspettato. Scopriamo di chi si tratta e che cosa è successo.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, chi è l’amico escluso dalla lista degli invitati
Ignazio Moser, famoso ex ciclista e Cecilia Rodriguez, modella di origine argentina, e sorella minore della più famosa Belen Rodriguez, sono convolati a nozze domenica 30 giugno, nella splendida cornice di Tenuta Armitino, in Toscana. Questo grande amore è stato il coronamento di un sogno, nato attraverso una lunga storia d’amore, che li ha visti incontrare per la prima volta tra le mura della casa del Grande Fratello Vip, sette anni fa. Due anni fa poi è arrivata la proposta di matrimonio, e così per mesi, anzi, faremmo meglio a dire anni, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno immaginato il loro giorno speciale.
I due vip hanno organizzato il party nuziale in ogni minimo dettaglio e hanno invitato amici, parenti, celebrities, personaggi famosi, cantanti e influencer per festeggiare con le persone care la loro promessa d’amore eterno. A quanto pare, però un grande amico di Ignazio Moser sarebbe stato escluso dalla lista degli invitati. Si tratta di un personaggio famoso, con cui Ignazio Moser ha avuto inizialmente un rapporto burrascoso, sfociato poi in un forte legame di amicizia.
Il suo nome è Matteo Diamante, l’ex naufrago ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, stando alle indiscrezioni diffuse da parte dell’esperto di tv, gossip e spettacolo Amedeo Venza, sarebbe stato depennato dalla lista degli invitati a causa di alcune dichiarazioni su Ignazio Moser, rilasciate in una speciale intervista.
Da quando Amedeo Venza ha diffuso questo rumors, attraverso la sua pagina ufficiale di Instagram, tutti i fan dei due ex naufraghi si stanno chiedendo quale sia l’intervista in questione, e che cosa abbia detto di così grave Matteo Diamante per portare il suo amico ad escluderlo dal matrimonio. Fino ad ora, Matteo Diamante non ha confermato personalmente questa voce, per cui il pubblico e i più curiosi non possono che attendere che il diretto interessato intervenga per smentire o per confermare il pettegolezzo ed eventualmente anche per fornire i dettagli della vicenda.